Calcola3: aggiunta tariffa TimClub
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Calcola3: aggiunta tariffa TimClub

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Exclamation Calcola3: aggiunta tariffa TimClub

    Da oggi anche TIM entra tra gli operatori supportati da Calcola3. E' stata aggiunta la tariffa TIM CLUB.

    Stavo pensando di aggiungere la possibilità di inserire i dati di una tariffa non supportata: se volete controllare la convenienza di una tariffa che non è stata aggiunta, ci sarà la possibilità di inserire i dati della tariffa in un form (scatto alla risposta, costo al minuto, ecc ecc), in modo da supportare virtualmente tutte le tariffe che l'utente vuole. Che ne pensate?
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    lavoro egregio come al solito.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    mkonsel, perchè non aggiungere anche gli abbonamenti con paccheti di minuti?
    mi riferisco ai TuttoCompreso di TIM e ai nuovi abbonamenti di Vodafone ad esempio.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    mkonsel, perchè non aggiungere anche gli abbonamenti con paccheti di minuti?
    mi riferisco ai TuttoCompreso di TIM e ai nuovi abbonamenti di Vodafone ad esempio.
    Proprio perchè sono a pacchetti, non serve un confronto diretto come per le altre tariffe. Ti basta inserire il dettaglio di un mese,e vedere se con la tariffa attuale superi il canone previsto per i pacchetti in questione. Per fare questo, già ora calcola3 ti dice quanto hai speso con l'attuale tariffa nel periodo di riferimento scelto.

    Quello che manca, è probabilmente il totale di minuti di chiamate effettuate, per controllare se con il pacchetto tim sei entro le soglie stabilite.
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    come hai fatto notare tu il problema è la mancanza di un "monte minuti".
    esempio: tutto compreso di TIM - 300 minuti a 30euro. come vedi puoi avere una tariffa esplosiva che arriva fino a 10cent al minuto senza scatto.

    come fai a sapere se ti conviene???

    molti IMHO continuano a spendere parecchio di più pagando scatti alla risposta.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Complimenti per il tool

    Ho preso l'ultimo mese in cui ho fatto traffico con la st+.

    Maggio 2007 spesa in sole telefonate 307 euro
    con st+ rimodulata 343
    con super 5 173 (canone compreso)

    73 chiamate


    direi che la super5 si conferma la miglior tariffa sul mercato.


    Un piccolo aneddoto

    con excel ho inserito il dettaglio delle chiamate per verificare il costo con la mia Vodafone five business e ho scoperto che avrei speso 200 euro iva e cone compresi.......certo che poi porto inn detrazione ma da subito con la super5 si risparmia anche a confronto alla migliore tariffa di sempre di Vodafone.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    come hai fatto notare tu il problema è la mancanza di un "monte minuti".
    esempio: tutto compreso di TIM - 300 minuti a 30euro. come vedi puoi avere una tariffa esplosiva che arriva fino a 10cent al minuto senza scatto.

    come fai a sapere se ti conviene???

    molti IMHO continuano a spendere parecchio di più pagando scatti alla risposta.
    per saperlo, ti serve sapere se mensilmente ti avvici ai 300 minuti disponibili, o se li superi.
    Aggiungero nei dati di sintesi della propria tariffa, oltre al numero delle chiamate,sms, ecc, anche il totale dei minuti consumati
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mkonsel Visualizza Messaggio
    per saperlo, ti serve sapere se mensilmente ti avvici ai 300 minuti disponibili, o se li superi.
    Aggiungero nei dati di sintesi della propria tariffa, oltre al numero delle chiamate,sms, ecc, anche il totale dei minuti consumati
    Grandissimo come sempre!
    Grazie
    8van

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mkonsel Visualizza Messaggio
    per saperlo, ti serve sapere se mensilmente ti avvici ai 300 minuti disponibili, o se li superi.
    Aggiungero nei dati di sintesi della propria tariffa, oltre al numero delle chiamate,sms, ecc, anche il totale dei minuti consumati
    Sono talmente rinco, che non mi sono ricordato che questa funzionalità già esiste!

    Nella sezione DETTAGLIO CHIAMATE, l'ultima voce è proprio il totale dei minuti conteggiati. Inoltre, se superate i 1000 minuti, a fianco ai minuti compare un testo che vi avverte che avete superato la soglia di Super5 (per questo rilasciata versione 1.22)
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social