Linea Bloccata!! (Questa mi mancava...)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Linea Bloccata!! (Questa mi mancava...)

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito Linea Bloccata!! (Questa mi mancava...)

    Giusto per chiudere il cerchio dopo giorni caldi in nome di rimodulazioni, proteste, denunce, conciliazioni, crediti andati in fumo e conference call questa sera, e parlo di meanche un'ora fa, mi trovo la mia linea telefonica bloccata ed il sito inaccessibile.
    Oggi ho fatto le mie "buone chiamate" (a buon intenditor...), e senza abusi visti limiti tecnici imposti dal gestore,
    e dalle 22 non posso più fare nulla.
    Chiamo il 133 (sapendo di poterci contare nulla), mi risponde il bravo LUCA, che mette subito le mani avanti dicendo che ci sono aggiornamenti in corso, e di richiamare tra un paio d'ore, non appena chiedo info in merito al blocco, "miracolosamente" cade la linea...
    Ricontatto dopo un minuto, mi risponde Roberta che, almeno rispetto al beduino che ha risposto in precedenza, mi ha aperto una segnalazione e mi ha garantito un ricontatto per la giornata di domani....speriamo!!
    Intanto chi ha avuto esperienze con blocchi di linea, può gentilmente illustrarmila procedura più rapida per farla ripristinare?
    Grazie a chiunque potrà essermi d'aiuto
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    cosa intendi per avere fatto le tue buone chiamate?

    quantifica cosi' capiamo

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    cosa intendi per avere fatto le tue buone chiamate?

    quantifica cosi' capiamo
    immagino che scarichi il credito... del resto è giusto scaricare il più possibile,ora cosa dobbiamo fare, stare anche fermi?
    Quanto schifo in giro..

    http://www.consumoconsapevole.org/
    http://www.campagnaaip.net/
    http://www.chiuderemorini.net/

    <span style='font-size:14pt;line-height:100%'><span style='color:blue'>Il problema non è &quot;possono ragionare?&quot;, né &quot;possono parlare?&quot;, ma &quot;possono soffrire?&quot; Jeremy Bentham</span></span>

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Giusto per chiudere il cerchio dopo giorni caldi in nome di rimodulazioni, proteste, denunce, conciliazioni, crediti andati in fumo e conference call questa sera, e parlo di meanche un'ora fa, mi trovo la mia linea telefonica bloccata ed il sito inaccessibile.
    Oggi ho fatto le mie "buone chiamate" (a buon intenditor...), e senza abusi visti limiti tecnici imposti dal gestore,
    e dalle 22 non posso più fare nulla.
    Chiamo il 133 (sapendo di poterci contare nulla), mi risponde il bravo LUCA, che mette subito le mani avanti dicendo che ci sono aggiornamenti in corso, e di richiamare tra un paio d'ore, non appena chiedo info in merito al blocco, "miracolosamente" cade la linea...
    Ricontatto dopo un minuto, mi risponde Roberta che, almeno rispetto al beduino che ha risposto in precedenza, mi ha aperto una segnalazione e mi ha garantito un ricontatto per la giornata di domani....speriamo!!
    Intanto chi ha avuto esperienze con blocchi di linea, può gentilmente illustrarmila procedura più rapida per farla ripristinare?
    Grazie a chiunque potrà essermi d'aiuto
    giusto per caprci qualcosa, per quanto tempo ti chiamavi?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Dalla mia linea avrò fatto 11/12 chiamate, da quella della mia ragazza dopo 5 me l'hanno bloccata, ebbene si anche quella...(aggiornato alle 1.00 di questa notte)
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Facevi chiamate singole in uscita o doppie?

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Singole....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    prov.Torino
    Messaggi
    54

    Predefinito

    il problema,che ho avuto pure io,non è che bloccano la linea per abuso di chiamate,ma la bloccano per tutelare il cliente perchè vedono traffico eccessivo in uscita,cioè molti soldi spesi....

    vi racconto la mia disavventura
    per scaricare il mio malloppo chiamo un 899
    dopo una 20ina di chiamate in 2 giorni mi trovo la linea bloccata
    contatto 3 volte il 133 e ottengo 3 risposte diverse(il primo che mi ha risposto mi ha detto che la mia sim era disattivata da aprile 2006.....mah)
    conoscendo un account di area1 (la mia zona) faccio chiamare da lui e così gli passano direttamente il servizio frodi.......magicamente ho la linea riattivata in 5 minuti
    la persona dell'antifrodi dice che non ci sono problemi a fare molte chiamate giornaliere,loro bloccano la linea per tutelare il cliente (vedi sostituzioni sim coatte....)
    però da quando vedono l'alert per alto traffico,loro hanno 20 min per contattare il cliente e verificare la veridicità dei movimenti effettuati

    secondo voi,io ho mai ricevuto chiamate da parte di 3????

    a voi la palla

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    L'ufficio che si occupa delle riattivazioni è attivo dalle 10 alle 17 dal lunedì al sabato.
    Se hai altre linee 3 intestate a te, chiamando il 133, in quegli orari, ti risponde direttamente l'addetta.
    Ti chiederanno di mandare un fax (0659556727) in cui spieghi il motivo del traffico anomalo e di allegare una copia di un tuo dovumento.
    La cosa assurda è che dalla linea bloccata è impossibile chiamare anche il 133 e nel mio caso era bloccata anche in ricezione.
    Ti diranno che in giornata la linea verra ristabilita ma ti conviene richiamarli perché spesso se ne dimenticano.
    Per loro stessa ammissione le segnalazioni non servono proprio a nulla.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    In effetti ho ricontattato il 133 per segnalare il blocco dell'altra utenza, questa volta mi ha risposto Roberto, leggermente più cortese e disponibile degli altri, e mi ha detto che dovrò essere ricontattato dal "Rischio" (presumo ufficio frodi), concludendo la chiamata con una domanda anche abbastanza ironica: "secondo lei hanno interesse a farlo velocemente?"
    Qua penso ci vogliano davvero le bombe....e un pò di sano terrorismo
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social