Linea Bloccata!! (Questa mi mancava...) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Linea Bloccata!! (Questa mi mancava...)

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Come ho spiegato via mail:

    -puoi contattare il 133 solo sotto tim.se non vi passano l'operatore dirattamente,quello dep rep amministrativo,lasciate perdere...sono solo soldi buttati.fatelo 1 volta,lasciate il vostro recapito alternativa e giù a fax allo 06 già postato.

    -vi chiederanno se siete voi a fare tutto quel traffico...basta un fax di conferma e dovreste avere la linea sbloccata!

    Consiglio:mai chiamate doppie,max 8 chiamate verso lo stesso 899.dopo una certa soglia di spesa è inevitabile il blocco...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    58

    Predefinito

    ciao!vi riporto la mia esperienza in merito..linea bloccata il 22 settembre 2007..ho fatto svariate chiamate al 133(una al giorno in pratica)ma mi dicevano sempre che il giorno dopo mi avrebbero ricontattato..l'ufficio fuziona dalle 10 alle 17 così la mattina del 5 li ho chiamati alle 11 ed ho preteso di poter parlare con quell'ufficio..la signorina che mi ha risposto mi ha detto che la mia linea era stata bloccata per via delle multichiamate che avevo fatto e mi ha chiesto di mandare appena possibile un fax dove spiegavo per filo e per segno il motivo delle mie multichiamate..siccome era venerdì mi sono riproposto di fare il tutto lunedì 8 ma miracolo la scheda era tornata attiva senza che io facessi nulla

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    nessuno ha provato ad anticipare H3G inviando un fax in cui si comuica che nelle prossime settimane ci sarà un aumento anomalo del traffico?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    capirai...i fax all'800 li lavorano dopo 10 giorni...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    Consiglio:mai chiamate doppie,max 8 chiamate verso lo stesso 899.dopo una certa soglia di spesa è inevitabile il blocco...
    ah il famoso uso del "buon padre di famiglia"... scusa le malizie delle settimane scorse, c'avevo visto solo giusto

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    em...il sapere alcuni limiti non implica necessariamente un uso diverso da come lo pensi te mio caro...

    (e se chiami un 899 che dura 2 minuti...8 chiamate sono 16 minuti...se a te poi per certe cose ti bastano 2 minuti.... non è colpa mia...)

    ed ogni caso,al di la di quante ne fai al giorno,ti bloccano dopo aver raggiunto un certo tetto di spesa...art. 13.4 del contratto..."superamento limite massimo"...

    Un buon padre di famiglia come te dubita sempre dei suoi figli???!!!!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    capirai...i fax all'800 li lavorano dopo 10 giorni...
    a questo punto li invierei sia all'800 sia e soprattutto direttamente allo 06
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    em...il sapere alcuni limiti non implica necessariamente un uso diverso da come lo pensi te mio caro...
    tesoro mio, sicuramente non penso di essere piu' intelligente di te ma altrettanto sicuramente neanche piu' stupido

    ed ogni caso,al di la di quante ne fai al giorno,ti bloccano dopo aver raggiunto un certo tetto di spesa...art. 13.4 del contratto..."superamento limite massimo"...

    Un buon padre di famiglia come te dubita sempre dei suoi figli???!!!!
    Sì, certo. Guarda tutti i delitti di brave persone, se non si guarda dentro alla propria famiglia si rischia di non trovare il colpevole. E guarda strano mi sa che anche nella storia di 3 si debba fare la stessa ricerca... il morto è tra i clienti, l'assassino chissà... magari pure lui

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ah il famoso uso del "buon padre di famiglia"... scusa le malizie delle settimane scorse, c'avevo visto solo giusto
    si vede che bellicapelli ha una grande famiglia... ops... family e li vorrebbe sentire 6 per volta

    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Infatti domattina li mando anche a quei deficienti dell'800.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social