Condizioni contrattuali ST+
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Condizioni contrattuali ST+

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Question Condizioni contrattuali ST+

Qualcuno di voi ha documentazione originaria delle condizioni della supertua+ nella quale non c'era la discriminazione del traffico proveniente dall'estero.
    Geoglobalfax

Predefinito

ho trovato una pagina web del settembre 2005 dove parla solo di gestori mobili senza specificare NAZIONALI.
    Geoglobalfax

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    ho trovato una pagina web del settembre 2005 dove parla solo di gestori mobili senza specificare NAZIONALI.

Sì, anche io ho trovato questa pagina...presa dall'archivio di google.

PS. Eri tu mesi fa, se non ricordo male, che sostenevi che entro il mese di Marzo scorso sarebbero dovute entrare in vigore le nuove norme sul credito massimale delle usim? (forse ricordo male): in caso volevo chiederti eventuali aggiornamenti, grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Sì, anche io ho trovato questa pagina...presa dall'archivio di google.

PS. Eri tu mesi fa, se non ricordo male, che sostenevi che entro il mese di Marzo scorso sarebbero dovute entrare in vigore le nuove norme sul credito massimale delle usim? (forse ricordo male): in caso volevo chiederti eventuali aggiornamenti, grazie

non esattamente questo ma la sostanza era su una rimodulazione che se anche in forma soft (traffico estero) 3 sta cercando di introdurre. Ma essendo una variazione contrattuale si ha diritto al recesso con rimborso del credito.
    Geoglobalfax

Partecipante DOC L'avatar di colsub

Predefinito

....Ma essendo una variazione contrattuale si ha diritto al recesso con rimborso del credito.
    Sei sicuro?
    Cioè posso disdire la ricaricabile con SuperTua+ e farmi ridare gli euro presenti sulla USIM? ? ?

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colsub Visualizza Messaggio
    Sei sicuro?
    Cioè posso disdire la ricaricabile con SuperTua+ e farmi ridare gli euro presenti sulla USIM? ? ?

non aspetto altro io,per di piu se mi ridanno il credito frodato in novembre,mi faccio 3 mesi di ferie
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colsub Visualizza Messaggio
    Sei sicuro?
    Secondo me la rimodulazione cè stata. E' 3 che dice che non ha rimodulato nulla (nelle email di risposta). Da qui la mia richiesta di trovare documentazione ufficiale di 3 che non discriminava il traffico proveniente dall'estero.
    Geoglobalfax

Predefinito

non esattamente questo ma la sostanza era su una rimodulazione che se anche in forma soft (traffico estero) 3 sta cercando di introdurre. Ma essendo una variazione contrattuale si ha diritto al recesso con rimborso del credito.
    questo l'hai detto tu.. quindi avendo diritto al recesso con rimborso del credito non avrai + la supertua+... come fai a recedere e a mantenere la supertua+? In pratica ti faranno recedere e ti daranno il traffico che hai ricaricato tu e non quello delle autoricariche.. Prova ad andare avanti no?
    IL MIO MINIPORTALE WAP (GRATIS DA 3) http://TAGTAG.COM/GIANLUKA75
    IL MIO BLOG
    http://gianluka75.spaces.live.com

GIANLU@A

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIANLUKA75 Visualizza Messaggio
    questo l'hai detto tu.. quindi avendo diritto al recesso con rimborso del credito non avrai + la supertua+... come fai a recedere e a mantenere la supertua+? In pratica ti faranno recedere e ti daranno il traffico che hai ricaricato tu e non quello delle autoricariche.. Prova ad andare avanti no?
    Ho chiesto il rispetto del contratto, e quindi devono conteggiare il traffico proveniente dall'estero. Se non lo vogliono fare devono dare comunicazione per cambio condizioni contrattuali nei termini stabiliti dalle leggi in vigore. Fin quanto non fanno questo valgono le condizioni vecchie.
    Geoglobalfax

Partecipante Super L'avatar di iwi

Predefinito

Si l'ho vista anche io in rete...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social