Citazione Originariamente Scritto da enrydig Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi sentite sta storia da rizzare i capelli:

Ho fatto un bmail 900, prima fattura sbagliata con "130" di addebiti in più.

Bene io ho cambiato banca e chiuso la vecchia carta di credito a fine agosto.

A settembre ho comunicato i dati della nuova carta ma in un foglio in carta semplice, non autenticato da firma e senza documenti di riconoscimento allegati (carta d'identità e copia del fronte della carta di credito, e modulo rid).

Mi chiamano il 12 settembre dicendomi che non era stato accettato il cambio carta per mancanza di dati autenticativi.

Siccome la fattura era sballata, come quella di zero5, ho deciso di aspettare a mandare la documentazione nuova, in modo tale da non aspettare più ste maledette note di credito e pagare quanto dovuto in contanti.

Oggi mi arriva sms da fineco "abbiamo autorizzato all'addebito di XXX per conto di H3g"

Io non ho parole, loro prima comunicano che la carta non è accettata perchè non è autenticata la richiesta di cambio, ora si scopre che è stata accettata (da qualche giorno).

Questo significa signori miei che chiunque può inviare alla 3 un fax a nome vostro senza firmarlo e senza inviare documenti di riconoscimento per farsi pagare la propria bolletta sul vostro conto / carta di credito.

Ora vado dai carabinieri a denunciarli, mi sono proprio rotto le pXXXe.

Scusate lo sfogo ma non ce la faccio più.
Ne stanno combinando di tutti i colori, penso che gli avvocati della Tre abbiano parecchie gatte da pelare in questo periodo...

...spero sinceramente ne escano con le ossa rotte su tutti i fronti!!!