Pupillo dell'offerta "che coppia" non funzionante: che fare?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Pupillo dell'offerta "che coppia" non funzionante: che fare?!

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di Stella
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    20

    Unhappy Pupillo dell'offerta "che coppia" non funzionante: che fare?!

    Ciao a tutti!
    Non so se ne avete già parlato dell'offerta "che coppia" della tre che permette al costo complessivo di 50 euro di accaparrarsi un lg u250 x-series simlock, un pupillo simlock, e in più 50 euro di ricarica omaggio nel mese successivo a quello in cui la richiesta di mnp (obbligatoria per questa offerta) va a buon fine.
    Ebbene, io ho aderito un paio di giorni fa.. e sul telefonino nulla da dire: funziona perfettamente, ed è pure carino a quanto sembra. Il pupillo invece non funziona, dato che se si prova a videochiamarlo esce sempre il messaggio "servizio non disponibile", mentre se si prova ad effettuare una chiamata si sente il classico messaggio che dice che "il cliente da lei chiamato non risulta raggiungibile". Eppure sul pupillo stesso appaiono entrambi i led di colore verde...
    Credo che tutto questo disguido sia causato dal fatto che la sim contenuta all'interno di pupillo non è la solita a numerazione 178, ma un comune numero h3g con prefisso 392 La cosa sarebbe anche comoda, visto che così si potrebbe videochiamare il pupillo scalando il costo da certe promozioni tipo gente di 3... ma se funzionasse però! A me il negoziante ha detto di attendere ancora 5 giorni perchè si dovrebbe attivare da solo.. ma io a questo punto temo solo che voglia far passare i canonici 7 giorni previsti in caso di sostituzione di un prodotto non funzionante. Spero che ci sia qualcuno incappato come me in quest'offerta che mi sappia dire se i pupillo di questo bundle hanno tutti questo problema, e come eventualmente si può risolvere. Grazie mille anticipate (Non ditemi di chiamare il 133 perchè tanto nella loro incompetenza non sanno nemmeno cosa sia un pupillo)

    Tessera n. 4

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Scusa se vado O.T.
    ma che te ne fai di Pupillo?come pensi di utlizzarlo?
    Ti chiedo questo perchè ho visto come funziona e mi sembra un oggetto un pò inutile

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Visualizza Messaggio
    A me il negoziante ha detto di attendere ancora 5 giorni perchè si dovrebbe attivare da solo.. ma io a questo punto temo solo che voglia far passare i canonici 7 giorni previsti in caso di sostituzione di un prodotto non funzionante.
    Aspetta ancora qualche giorno e poi ritorna da lui.

    Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio
    Scusa se vado O.T.
    ma che te ne fai di Pupillo?come pensi di utlizzarlo?
    Ti chiedo questo perchè ho visto come funziona e mi sembra un oggetto un pò inutile
    Mah, lo si potrebbe usare per guardare, ad esempio, cosa combina il cane in casa quando lo si lascia da solo...
    Simone ©


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Forse il mio intervento sarà banale, ma hai fatto la prima chiamata inserendo il P.I.N. del Pupillo ? Io mi ricordo di una procedura simile quando attivai il mio Pupillo: il P.I.N. era, sigillato, dentro la confezione. Inoltre, credo che Pupillo possa essere chiamato solo da 5 numeri, attivandoli con la procedura di cui ho detto. Se non funziona neppure così, penso sia davvero il caso di riportarlo al rivenditore. Quanto all' altra osservazione sull' utilità di Pupillo, essa si risolve nell' avere sotto controllo determinati ambienti: il problema è che i Pupillo con la USIM 178 XXXXXX hanno un costo per chiamarli molto alto.

    P.s.: Cmq l' offerta dei 50 euro LG + PUPILLO mi pare davvero conveniente.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Roma - Principato di Cinecittà Est
    Messaggi
    134

    Predefinito

    @Stella: ma hai acquistato il pack dedicato ("che coppia") oppure il venditore ha preso le 2 scatole separate, e te le ha vendute "insieme"?
    Grazie
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)

  6. #6
    Partecipante Semplice L'avatar di Stella
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavideRM Visualizza Messaggio
    @Stella: ma hai acquistato il pack dedicato ("che coppia") oppure il venditore ha preso le 2 scatole separate, e te le ha vendute "insieme"?
    Grazie
    Ho acquistato il pack dedicato, infatti sulla scatola di pupillo è indicato chiaramente che è venduto assieme a quell'lg... difatti credo che questi problemi siano proprio derivanti dal fatto che questi pack sono commercializzati con sim 39x, e si vede che non sono compatibili con i pupillo queste sim... penso io, perchè non vedo altra soluzione! Ho già due pupillo 178, quindi so benissimo l'autenticazione con pin necessaria, e il fatto che si possono inserire solo 5 utenti. ma qui il problema è che non si può proprio videochiamare, in quanto risulta sempre non disponibile, non raggiungibile, spento etc. sebbene sia acceso regolarmente. E' proprio un mistero...

    Tessera n. 4

  7. #7
    Partecipante Semplice L'avatar di Stella
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Aspetta ancora qualche giorno e poi ritorna da lui.


    Mah, lo si potrebbe usare per guardare, ad esempio, cosa combina il cane in casa quando lo si lascia da solo...
    Difatti penso che se entro sabato non funziona ci torno eccome dal negoziante!
    Ihihihihi io lo uso proprio per verificare cosa fa il cane quando è solo a casa.. visto che è solito sgranocchiare mobili, rosicchiare scarpe e ciabatte, portare gli oggetti in ogni dove... Comunque le utilità di un pupillo sono infinite.. anche semplicemente verificare che non ci siano ladri quando si è in vacanza, oppure verificare parenti anziani se stanno bene... cioè per me è un oggettino utilissimo, che se impari a usarlo poi non ne puoi più fare a meno

    Tessera n. 4

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Visualizza Messaggio
    Ho acquistato il pack dedicato, infatti sulla scatola di pupillo è indicato chiaramente che è venduto assieme a quell'lg... difatti credo che questi problemi siano proprio derivanti dal fatto che questi pack sono commercializzati con sim 39x, e si vede che non sono compatibili con i pupillo queste sim... penso io, perchè non vedo altra soluzione! Ho già due pupillo 178, quindi so benissimo l'autenticazione con pin necessaria, e il fatto che si possono inserire solo 5 utenti. ma qui il problema è che non si può proprio videochiamare, in quanto risulta sempre non disponibile, non raggiungibile, spento etc. sebbene sia acceso regolarmente. E' proprio un mistero...
    Che sia abbinato ad una USIM 39X, ordinaria, non è strano per il fatto che è stata commercializzata una edizione speciale di Pupillo che funziona con tali USIM ( "Special Edition" o nome simile, nn ricordo ). Potrebbe dipendere da un errore nell' inserire nella confezione una USIM tecnicamente non compatibile col Pupillo.... Penso proprio che dovrai riportare tutto al negoziante...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Che sia abbinato ad una USIM 39X, ordinaria, non è strano per il fatto che è stata commercializzata una edizione speciale di Pupillo che funziona con tali USIM ( "Special Edition" o nome simile, nn ricordo ).

    Si, nell'edizione speciale pero' i Pupillo venivano venduti senza SIM.
    ossia sono operator-lock ma non sim-lock.
    Bisogna vedere ora che Pupillo sono e soprattutto vedere se le eventuali sim abbinate 39x hanno scadenza o meno.

    chi ne sa di piu' ?

    ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Ma funziona solo sotto copertura 3?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social