Beh, allora hanno rimediato in tempi, tutto sommato, accettabili....:applauso:
Visualizzazione Stampabile
Quindi posso prendermi un pupillo di quelli e chiamarlo con la GD3? Qualcuno che lo possiede ha provato?
Ciao anch'io ho aderito all'offerta tornando cosi' in 3 dopo anni di assenza.
Avrei 4 domande:
1-Il mio Pupillo ha tutti e due i led verdi che lampeggiano ogni 3 secondi, questo non e' riportato nelle istruzioni.... che significa?
2-A me e' stato venduto senza MNP.... potrei avere problemi?
3-La SIM dell'LG era subito attiva ma non posso ancora attivare XSeries e chiamando il 4321 mi viene detto che non sono cliente 3... comunque posso chiamare.
4-Chiamando Pupillo mi viene detto che non e' raggiungibile... la sim e' sempre a numerazione standard.
Grazie
Kaneda
1-Non lo so
2-no, al massimo li ha il negoziante
3-Devi avere pazienza, anche 3/4 giorni
4-Idem
Sì certo! Anche a me da ieri questo nuovo pupillo con numerazione 39x ha poreso a funzionare e confermo che quando lo videochiamo vengono scalati i minuti dalle soglie di gente di 3.. quindi totalmente gratis! Ah per kaneda.. è normale che i led lampeggino, è indice semplicemente che il pupillo è acceso e funzionante. I led sono fissi solo quando colleghi il pupillo al caricabatterie e la carica si completa...
Quindi rassicuro tutti infine sul fatto che occorre attendere qualche giorno ma alla fine il pupillo si attiva e funziona regolarmente poi! ;)
Da questa mattina funzionano tutte le sim... quello che non va e' il servizio di ricarica.
Kaneda
sarei interessato anche io all'acquisto... ma è facile trovare il pupillo con un numero normale dentro e non con la numerazione 178 ecc? per poi sfruttarlo con gente di 3..
Posso chiedere al negoziante che numero ha il pupillo prima dell'acquisto?
Non c'e' il cavo.
Tornando IT:
Qualcuno con il suddetto LG riesce a far funzionare Skype?
(Ho aperto una discussione a riguardo)
Kaneda
Cacchio, a me non ha detto che se la portabilità andava a buon fine c'erano i 50€!!! Mi ha venduto l'accoppiata SENZA portabilità! Ed ora? L'ho comprato stamattina, dite che se chiamo il 133 me la fanno lo stesso la richiesta di portabilità?