Nuovo contratto business...da annullare??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Nuovo contratto business...da annullare??

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di dario555
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Como Beach
    Messaggi
    2,100

    Exclamation Nuovo contratto business...da annullare??

    Ciao, martedì 2 ottobre ho firmato il contratto per attivare un nuovo Bmail900 mio personale e avere in comodato il Blackberry. Ad oggi nessuna notizia, nel frattempo ho disdetto il top3executive che avevo pensando che fossero celeri (com'è stato in passato per gli altri 12 contratti business attivati da me ma in azienda).

    Da 4 email inviate, oggi mi hanno risposto ad 1 (l'ultima) dicendo che il mio ordine è stato inserito 2 giorni fa e comunque mancano i Blackberry.

    Premesso che io ho bisogno della USIM che tanto userò con l'E90...MA QUANTI CAXXXXO di giorni posso permettersi di farmi aspettare????????????????? Io potrò rifiutare quando arriverà?

    Ad averlo saputo avrei attivato un contratto business con Voda o Tim! DI SICURO!
    Quello che per noi è banale, per alcuni può essere immenso..

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dario555 Visualizza Messaggio
    Ciao, martedì 2 ottobre ho firmato il contratto per attivare un nuovo Bmail900 mio personale e avere in comodato il Blackberry. Ad oggi nessuna notizia, nel frattempo ho disdetto il top3executive che avevo pensando che fossero celeri (com'è stato in passato per gli altri 12 contratti business attivati da me ma in azienda).

    Da 4 email inviate, oggi mi hanno risposto ad 1 (l'ultima) dicendo che il mio ordine è stato inserito 2 giorni fa e comunque mancano i Blackberry.

    Premesso che io ho bisogno della USIM che tanto userò con l'E90...MA QUANTI CAXXXXO di giorni posso permettersi di farmi aspettare????????????????? Io potrò rifiutare quando arriverà?

    Ad averlo saputo avrei attivato un contratto business con Voda o Tim! DI SICURO!
    ciao, lavoro in tim business, e ti assicuro che nei periodi di lavoro intensivo (sett/dic) mi passa una settimana prima che mi inseriscano il contratto, e altre 2 per attivare il tutto, cosegnare terminali e fare la portabilità.

    capisco la fretta ma meglio le cose fatte bene e con calma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social