la rimodulazione su "repubblica"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

la rimodulazione su "repubblica"

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito la rimodulazione su "repubblica"

    a furia di scrivere a cani e "dipendentih3g" qualcuno ci ha ascoltato

    http://www.repubblica.it/2007/09/sez...riche-tre.html

    articolo di repubblica che denuncia l'accaduto del 4 ottobre e da le prime versioni ufficiali di h3g

    ragazzi scrivete scrivete scrivete

    denunciateli tutti sti manriuoli

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H3G
    "Vogliamo fare ordine in una situazione che è ai limiti del lecito. Solo attraverso trucchetti, e non con un uso normale del cellulare, quegli utenti hanno potuto raggiungere somme così ingenti. Il che viola però le condizioni generali del nostro contratto. E' nostro interesse, inoltre, incentivare l'utilizzo del credito, invece di averlo parcheggiato nelle sim"
    E vi svegliate solo ora?
    Ricordo a questi pezzi di che hanno messo il limite mensile di autoricarica di 5000€ per i piani supertua+ 2007 e tuamatic+ 2007 piani rimodulati da loro nel Settembre 2007...RIPETO: 5000€
    Che ipocrisia...e poi i Concorsi in questi ultimi mesi....
    MI FATE SCHIFO
    Avete messo a scadenza anche chi aveva 800€ di credito residuo....VERGOGNATEVI
    Avete fatto milioni di € con le interconnessioni ed ora vi permettete di fare queste dichiarazioni?




    ...

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    qualcosa dovevano pur dire...

    Che poi debbano vergognarsi non cambia in ogni caso.

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Si dice anche "Resta invece senza scadenza il credito accumulato nel 2007".. voglio propio vedere!
    E comunque avevo visto giusto quando dicevo che la tre avrebbe usato come scusa i famosi 30gg riferendosi al 31dicembre e non al 4 ottobre.
    Si dice anche che alla fine sono meno di 5000 gli utenti danneggiati.. come per dire "possiamo pure perderli.. chissenefrega!"

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Secondo me è stata la Tre stessa che, dopo aver letto quanto scritto sui vari forum, ha PAGATO la redazione di repubblica affinchè pubblicasse questo articolo pro-Tre che sminuisce tutti i capi di accusa a suo carico.

    I FURBETTI PAGHERANNO! REPUBBLICA HA PERSO CREDIBILITA' CON QUESTO ARTICOLO ASSOLUTAMENTE DI PARTE!!!!
    ps: DA DOMANI CAMBIO GIORNALE!!!

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Secondo me è stata la Tre stessa che, dopo aver letto quanto scritto sui vari forum, ha PAGATO la redazione di repubblica affinchè pubblicasse questo articolo pro-Tre che sminuisce tutti i capi di accusa a suo carico.

    I FURBETTI PAGHERANNO! REPUBBLICA HA PERSO CREDIBILITA' CON QUESTO ARTICOLO ASSOLUTAMENTE DI PARTE!!!!
    ps: DA DOMANI CAMBIO GIORNALE!!!
    non lo escluderei affatto... del resto come si fa a scrivere questo???

    Va detto, però, che qualunque preavviso in questo caso sarebbe stato inutile all'utente: cambiando operatore e disdicendo il contratto con 3, comunque perderebbe l'autoricarica accumulata (non trasferibile su altra sim).

    Qui non si applica infatti il decreto Bersani: l'obbligo a tutelare il credito vale solo sulle ricariche pagate dagli utenti e non sulle autoricariche, elargite come bonus dagli operatori.


    vi invito a replicare al signor Longo (ovviamente in maniera civile!!)... è quello che sto per fare io
    alex@alongo.it

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    cornuti e mazziati....i "brutti" sono sempre gli utenti


  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Ma se le nuove condizioni rimodulate prevedono un tetto mensile di autoricarica di 5000 neuroni, io che non ho mai superato i 300 euro mensili a sim che colpa ne ho se ho accumulato 1500 euro?

    come si può considerare abuso qualcosa enormemente al disotto addirittura delle condizioni rimodulate?

    Non mi stupirei se in altri paesi non esistessero condizioni di uso personale delle sim non essendoci le autoricariche .
    Non bastava eliminare le autoricariche o mettere un tetto di 10-30 euro mensili come hannof atto tim e vodafone?

  9. #9
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Io gli ho scritto sulla mail ma anche sul blog: http://www.alongo.it/?p=582

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Io gli ho scritto sulla mail ma anche sul blog: http://www.alongo.it/?p=582

    hai tutta la mia stima. sei un grande !!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social