Come disdire un abbonamento H3G? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Come disdire un abbonamento H3G?

  1. #41

    Predefinito

    ciao v-x vendetta e grazie della tua risposta il problema e questo purtroppo io ho fatto la raccomandata 1 delle poste, pensavo che come la raccomandata normale mi tornava la ricevuta,ma dopo una settimana nn e tornata sono andato alle poste a chiedere spiegazioni e mi hanno detto che nn arriva quella fisica, di fare un controllo sul sito delle poste e stamparti quella pagina che fa fede come ricevuta, adesso la mia paura e questa nn vorrei che senza ricevuta firmata da loro e quindi la mia raccomandata misteriosamente sparisce?grazie delle risposte ma sapete cn tutte le cose che si sentono di queste compagnie di telefonia nn mi fido.

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ma hai fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno?è fondamentale la ricevuta in caso di disguidi in futuro.
    A questo punto fai una portabilità e fai prima risparmi anche l'euro della raccomandata
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #43

    Predefinito

    grazie vendetta della tua risposta faro cosi attendo il 7 febbraio se dopo il 7 nn mi bloccano la linea faccio subito una portabilita' appena mi bloccano la linea cioe che passa la portabilita' con altro gestore porto il cell dove me lo comprato per restituirlo attendo la fattura e il pagamentod ella penale da rid e blocco anche il rid va bene questa procedura secondo te?grazie ancora

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    si va benissimo ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #45

    Predefinito

    grazie vendetta

  6. #46
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    mi riintrometto (tanto il post l'avevo aperto io ) come scritto settimana prossima procederò con la disdetta dal contratto tre con comodato del telefono, passerò a wind ricaricabile, ma la raccomandata per la disdetta la mando io o ci pensa l'operatore che subentra? inoltre: vado nel negozio wind il 4 febbraio quando ci sarà la disattivazione del numero tre e quindi la possibilità di restituire il terminale?

    grazie

  7. #47

    Question Disdetta contratto abbonamento: MNP dopo A/R

    Salve a tutti!
    Sono un nuovo utente del forum, ma è già da tempo che leggo le vostre discussioni. Oggi ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno ad H3G, per disdire il contratto di abbonamento. Intenzionato a mantenere il mio numero, ho fatto qualche ricerca su internet e mi sono accorto che con la portabilità mi sarei risparamiato un passaggio in più, perchè da quello che ho capito se passassi ad un altro operatore mantenendo il mio numero, sarebbe l'operatore stesso ad occuparsi delle pratiche per la disdetta del contratto con la 3. Ora che ho già inviato per conto mio la disdetta, posso comunque andare da un'altro operatore ed effettuare una operazione di portabilità? Inoltre non ho ben capito se facendo la disdetta del contratto 3, il numero viene disattivato e quindi non si può più effettuare una portabilità, oppure ho semplicemente disdetto l'abbonamento, quindi mi ritrovo con una scheda 3 ricaricabile.
    Grazie in anticipo per le risposte

  8. #48
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    innanzitutto benvenuto... seconda cosa, in teoria hai già chiesto la disdetta ma personalmente penso che se corri a fare una MNP verso AOM anticipi la raccomandata rendendola di fatto inutile Oltre a metterci meno nell'ottenere la stessa identica cosa

  9. #49

    Predefinito

    Quindi dalla tua risposta mi confermi che posso comunque chiedere la portabilità del numero ad un'altro gestore, con l'effetto di una accelerazione della tempistica. Ma se non effettuo una MNP cosa succede al mio numero al momento della effettiva disdetta del contratto? La mia scheda diventa una ricaricabile 3, oppure viene disattivata?

    Grazie AndreA.

  10. #50
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nseri81 Visualizza Messaggio
    Quindi dalla tua risposta mi confermi che posso comunque chiedere la portabilità del numero ad un'altro gestore, con l'effetto di una accelerazione della tempistica. Ma se non effettuo una MNP cosa succede al mio numero al momento della effettiva disdetta del contratto? La mia scheda diventa una ricaricabile 3, oppure viene disattivata?
    viene disattivata e perdi il numero.

    La MNP al volo (magari oggi stesso) potrebbe anticipare questo processo che, se non intervieni tempestivamente, avrà una fine irrimediabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social