Come disdire un abbonamento H3G? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86

Come disdire un abbonamento H3G?

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    grazie mille per i chiarimenti ! quindi aspetterò il prossimo mese e faccio una portabilità ...( il numero nn è che mi interessi piu di tanto ) se questo è il sistema piu rapido !!!

  2. #12

    Predefinito Chiarimenti disdetta Zero 3

    Salve a tutti, probabilmenste risulterò petulante in quanto l'argomento è stato già trattato, tuttavia vorrei esser certo delle conclusioni tratte dalle precedenti discussioni.
    Ho sottoscritto un abbonamento Zero 3 il 6/7/2007, con terminale Nokia E65 in comodato d'uso. Essendo oramai alla soglia del superamento del 23° mese, sarei intenzionato a disdire il contrattto.
    Se ho ben capito, volendo tenere il cellulare senza sostenere alcun costo, ho due possibilità:
    1) inviare raccomandata A/R alla società H3G con conseguente blocco della sim;
    2) effettuare la portabilità del numero con altro operatore senza inoltrare alcuna disdetta. In tale caso, pur avendo un piano in abbonamento, la portabilità può esser fatta con una ricaricabile?
    Per entarmbi le soluzioni, mi confermate che non incorro in alcuna penale e posso tenermi il terminale seppur non diventando il legittimo proprietario, senza alcun costo aggiuntivo?
    Le soluzioni sopra citate possono essere avviate in qualunque periodo dopo il 23° mese?
    Ringrazio anticipatamente

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenay Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, probabilmenste risulterò petulante in quanto l'argomento è stato già trattato, tuttavia vorrei esser certo delle conclusioni tratte dalle precedenti discussioni.
    Ho sottoscritto un abbonamento Zero 3 il 6/7/2007, con terminale Nokia E65 in comodato d'uso. Essendo oramai alla soglia del superamento del 23° mese, sarei intenzionato a disdire il contrattto.
    Se ho ben capito, volendo tenere il cellulare senza sostenere alcun costo, ho due possibilità:
    1) inviare raccomandata A/R alla società H3G con conseguente blocco della sim;
    2) effettuare la portabilità del numero con altro operatore senza inoltrare alcuna disdetta. In tale caso, pur avendo un piano in abbonamento, la portabilità può esser fatta con una ricaricabile?
    Per entarmbi le soluzioni, mi confermate che non incorro in alcuna penale e posso tenermi il terminale seppur non diventando il legittimo proprietario, senza alcun costo aggiuntivo?
    Le soluzioni sopra citate possono essere avviate in qualunque periodo dopo il 23° mese?
    Ringrazio anticipatamente
    Si certo la portabilità può essere fatta su una ricaricabile. Non paghi nessuna penale e il terminale resta tuo gratuitamente. Puoi effettuare la portabilità o inviare la raccomandata quando vuoi basta che siano trascorsi i 23 mesi

  4. #14

    Predefinito

    beh, non occorre che siano trascorsi del tutto i 23 mesi: la disdetta via raccomandata va richiesta se non erro 30 giorni prima, quindi uno puo' prendersi avanti anche al 22° mese e per la MNP si puo' partire una settimana prima della scadenza del vincolo

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    mi sto apprestando in questi giorni ad effetuare una mnp per chiudere la ma zero3,consigliate qualche operatore perche vi è qualche promo interessante,o uno vale l'altro?mi interessa non perdere il numero come fattore principale,ed eventualemente sfruttare qualche promo per dei terminali magari interessanti....
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    scusate ma l indirizzo per le disdette qual è ??? poiche ne girano due : uno è quello di milano e l altro di roma ! se siete cosi gentili da scriverlo qua !

    ps devo mandare altro oltre la lettera e la fotocopia della C I ?

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    anche io ho un zero3 con terminale.usato poco,che potrei fare?
    passare a un zero top,si mi è stato detto.posso anche abbinare un scegli3?prenderei eventualmnete un e71.preferirei passare a power10,ma immagino che dovrei triangolare.altri consigli?

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    ovvio è già finito il periodo,essendo di settembre 2007.

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    altre questione, se faccio mnp,che mi sembra il modo più veloce per chiudere il contratto,mi confermate che il terminale mi rimane anche se solo in comodato?in negozio mi è stato detto che la tre potrebbe richiederlo in seguito.peccato non poter passare a un comodato con iphone.

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    scusate ma l indirizzo per le disdette qual è ??? poiche ne girano due : uno è quello di milano e l altro di roma ! se siete cosi gentili da scriverlo qua !
    leggi qui
    ps devo mandare altro oltre la lettera e la fotocopia della C I ?
    no bastano le cose indicate
    anche io ho un zero3 con terminale.usato poco,che potrei fare?
    passare a un zero top,si mi è stato detto.posso anche abbinare un scegli3?prenderei eventualmnete un e71.preferirei passare a power10,ma immagino che dovrei triangolare.altri consigli?
    fai un cambio offerta verso il piano zero6top con iphone in comodato senza problemi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social