Come disdire un abbonamento H3G? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Come disdire un abbonamento H3G?

  1. #61
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per il comodato non serve, sappi che potrebbero richiedertelo in quanto ne hai solo il possesso. Cmq trovi tutto nella prima pagina qui -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...oni-furto.html

  2. #62
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    59

    Predefinito disdetta 3 power pro 800

    ciao a tutti,
    come da titolo devo ho una usim sciolta senza tel con attiva la tariffa 3 power pro 800 con un vincolo di 12 mesi che sarà ormai scaduto da circa 1 anno e mezzo.
    premesso che la usim e il numero non mi serve,qual'è il metodo più veloce per cessare il servizio?
    devo mandare la raccomandata o fare portabiolità come ricaricabile ad un'altro operatore?nell'ultimo caso potrei incorrere in problemi con la 3?
    grazie a tutti della risposta

  3. #63
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Nessuno sa consigliarmi?

  4. #64

    Predefinito

    Fai portabilità e non hai nessun problema. Anche se io terrei quel piano perche' e ottimo. Ciao

  5. #65
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il più veloce è la MNP verso una qualsiasi prepagata. Problemi zero

  6. #66

    Predefinito Recessione contratto TOP 400

    Salve a tutti, chiedevo un VS prezioso consiglio, la mia situazione è la seguente.
    Due abbonamenti top 400 e una chiavetta tre a 7.50 al mese.

    La chiavetta dati in questi giorni effettuo la disdetta in quanto sono 6 mesi che non la uso, il contratto è scaduto ma continuano ad addebitarmi i costi, inoltre mi hanno chiamato per proporre un nuovo piano in quanto il vecchio è scaduto,alla mia richiesta perchè continuo allora a pagare ?
    Fino alla recessione del contratto lei paga lo stesso.. Grazie, se lo avevo davanti ....


    Oltre a 24 euro di compass addebitati sul contocorrente ogni mese, per 50 euro di extrasoglia nel totale dei due contratti mi vedo addebitare 125 euro comprensivi di 15 di chiavetta.


    Un contratto TOP 400 scade al 26/12/2012.L'altro al 13/03/2013.
    Almeno quello che scade il 26/12 lo vorrei chiudere..La mia ragazza si sposta spesso a Londra e quindi è quasi inutilizzato..

    Se voglio recedere almeno questo mi sapete iter e eventuali penali..

    Grazie

  7. #67
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Per recedere devi mandare una raccomandata con avviso di ricevimento alla 3 specificando i numeri di telefono per cui vuoi recedere. Hanno 30 o 60 giorni per evadere la richiesta e perdi i numeri.
    Se ti interessa mantenere i numeri di telefono, basta che fai portabilità ad altro gestore ed il contratto si chiude automaticamente.
    Per le penali devi sentire il 133 in quanto variano.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #68

    Predefinito

    GRAZIE MILLE !!! Ora scatta e mail di informazioni alla Tre ..
    Mi sa che pero' dovrò continuare a pagare la rata Compass per il terminale che recedo...

  9. #69
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    considerando le condizioni di contratto vigenti ( verifica però quali siano quelle che si applicano a te visto che vengono cambiate ogni volta che in TRE qualcuno si sveglia con la luna storta) dovresti corrispondere una penale di 121€ o 151,25€ in base alla durata del contratto (24 o 30 mesi).
    Anche prendendo in considerazione l'ipotesi migliore andresti a spendere 121€ di penale e 12*7 = 84€ di compass per un totale di 205€.
    Se il contratto, comprensivo di compass, ti costa, come credo, 30/35€ secondo me non vale la pena di chiuderlo anticipatamente andresti a risparmiare pochissimo perdendo tutti i servizi offerti dallo stesso.

  10. #70

    Predefinito come chiudere contratto 3

    Ho un abbonamento con tre con tariffa TOP 400 e un cubo.
    Per il cubo ho parlato col servizio clienti e mi è stato detto che basta chiamare un mese prima della scadenza e loro registrano la disdetta.

    Per non rinnovare l'abbonamento della sim come devo procedere?

    Grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social