Come disdire un abbonamento H3G? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Come disdire un abbonamento H3G?

  1. #51

    Predefinito

    Grazie ancora AndreA

  2. #52
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito disdire abbonamento dopo 2 anni

    Un mio amico ha uno zero5 da più di due anni che gli sarà rimodulato a breve, ovviamente le nuove condizioni non lo entusiasmano e vorrebbe sapere:
    1) Può fare una specie di portabilità interna abbo->ricaricabile? se si come?
    2) con la disdetta perde il numero, giusto?
    3) io gli ho consigliato una semplice MNP ma ieri alla coop gli han detto che da abbonamento a ricaricabile non era possibile...

  3. #53
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    1) no, si può passare da ricaricabile ad abbonamento ma non viceversa
    2) se manda raccomandata di disdetta perde il numero
    3) Va bene la MNP da abbonamento a ricaricabile di altro gestore (magari lascia stare coop che hanno queste limitazioni) e poi se vuole torna in 3 con nuova MNP su ricaricabile... durata totale dell'operazione di Port-Out Port-in: 1 settimana
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #54
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    1) no, si può passare da ricaricabile ad abbonamento ma non viceversa
    2) se manda raccomandata di disdetta perde il numero
    3) Va bene la MNP da abbonamento a ricaricabile di altro gestore (magari lascia stare coop che hanno queste limitazioni) e poi se vuole torna in 3 con nuova MNP su ricaricabile... durata totale dell'operazione di Port-Out Port-in: 1 settimana
    1 settimana teorica può impiegarci di meno come di più

  5. #55
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    infatti mi sembrava sembrava che si potesse fare mnp abbo->ric ma la tipa della coop dice sia stata irremovibile...
    grazie a tutti.

  6. #56

    Predefinito aiuto disdetta

    ciao il 27 ottobre 2008 ho sottoscritto il piano tariffario 06 top per un nokia e 71 in comodato d'uso..mi è stato camabiato nel piano tua9 per no avere rispettato le soglie previste..il contratto sottoscritto il 27 ottobre sta per scadere e io NON VOGLIO CHE MI SIA RINNOVATO AUTOMATICAMENTE..cosa devo fare? devo inviare una raccomandata di disdetta? cosa devo scrivere? perfavore qualcuno mi risponda..

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    e io NON VOGLIO CHE MI SIA RINNOVATO AUTOMATICAMENTE..cosa devo fare? devo inviare una raccomandata di disdetta? cosa devo scrivere? perfavore qualcuno mi risponda..
    Innanzitutto benvenuto
    in 4 parole (di numero):
    non devi fare nulla
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #58

    Predefinito

    ha ragione vendetta, non devi far nulla, nel momento in cui scade il vincolo non hai più nessun obbligo verso la 3.
    Ovviamente il canone mensile previsto per il tua9 continuerai a pagarlo.

  9. #59
    Partecipante Super L'avatar di puddu
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    buonasera...
    essendo intenzionato a concludere il mio contratto zero6 top prima dei due anni avendo la possibilità di rescindere a zero spese a seguito del problema di skype, vorrei sapere come fare senza perdere l'utenza... è possibile fare mnp e contestualmente inviare raccomandata nella quale si chiede il recesso? è questa la procedura giusta?

  10. #60
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Avellino
    Messaggi
    3

    Question Cellulare

    Salve,
    da quanto letto è chiaro che facendo la portabilità si disdice l'abbonamento. Non è ancora chiaro, invece, se trascorsi i due anni bisogna restituire o meno il cellulare in comodato d'uso gratuito.

    Grazie
    Antonio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social