Come disdire un abbonamento H3G? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Come disdire un abbonamento H3G?

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    portabilità verso altro gestore
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #32
    cechov
    Guest

    Predefinito domanda su cessazione contratto

    ciao a tutti,
    se io volessi recedere dal mio abbonamento 3power (per es. con mnp vs. aom), come si comportano con la bolletta corrispondente al periodo di cessazione? mi fanno pagare i 2 mesi di canone anticipati lo stesso? o no?
    grazie a chi mi aiuterà.

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    se io volessi recedere dal mio abbonamento 3power (per es. con mnp vs. aom), come si comportano con la bolletta corrispondente al periodo di cessazione? mi fanno pagare i 2 mesi di canone anticipati lo stesso? o no?
    grazie a chi mi aiuterà.
    che io sappia lo devi tenere almeno un anno se non vuoi pagare penali e comunque per recedere devi mandare la raccomandata a/r alla sede H3G di cinecittà

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se io volessi recedere dal mio abbonamento 3power (per es. con mnp vs. aom), come si comportano con la bolletta corrispondente al periodo di cessazione? mi fanno pagare i 2 mesi di canone anticipati lo stesso? o no?
    grazie a chi mi aiuterà.
    la fatturazione verrà interrotta il giorno della disattivazione,poi verrà emessa nota credito per i mesi anticipati che verrano scalati dalle altre fatture che verrano emesse per eventuali costi di gestione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #35
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    la fatturazione verrà interrotta il giorno della disattivazione,poi verrà emessa nota credito per i mesi anticipati che verrano scalati dalle altre fatture che verrano emesse per eventuali costi di gestione
    grazie. questo tutto in automatico vero?

  6. #36
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    grazie. questo tutto in automatico vero?
    temo di NO!
    A Ottobre ho fatto MNP da abbo 3 a ricaricabile Wind pensando di cessare il contratto, ma da allora non ho più ricevuto fattura. Quindi sto ancora aspettando fattura di cessazione. Io non avevo mandato nessuna raccomandata di recesso, ho letto in giro che bisogna comunque mandarla.
    Quindi sarà meglio che mi sbrighi a farlo anche io! :chair:
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  7. #37
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    temo di NO!
    A Ottobre ho fatto MNP da abbo 3 a ricaricabile Wind pensando di cessare il contratto, ma da allora non ho più ricevuto fattura. Quindi sto ancora aspettando fattura di cessazione. Io non avevo mandato nessuna raccomandata di recesso, ho letto in giro che bisogna comunque mandarla.
    Quindi sarà meglio che mi sbrighi a farlo anche io! :chair:
    v-x-vendetta, mi potresti delucidare su questa cosa?
    io sapevo che per disdire bastava portare il numero ad aom...

  8. #38
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    v-x-vendetta, mi potresti delucidare su questa cosa?
    io sapevo che per disdire bastava portare il numero ad aom...
    confermo quello che sapevi già,anzi ti dirò di più.
    A sistema la usim può essere disattivata con varie causali (scadenza,mancato pagamento,disconoscimento,mnp) tutte le causali di disattivazioni fanno decadere il contratto quindi se una usim viene disattivata per mancato pagamento dal sistema viene letta come una disdetta per mnp verso altro operatore quindi la raccomandata è del tutto inutile in quanto la gestione della disdetta si è già conclusa
    grazie. questo tutto in automatico vero?
    in tutti i casi che ho visto è del tutto automatico
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #39

    Predefinito

    ciao a tutti
    scusate se m'intrometto ma mi serve un aiuto, ho anche io un abbonamento zero 7 top con n96 in incomodato lo fatto il 30 dicembre 08, adesso il 2 gennaio 2010 ho fatto la raccomandata di recesso cosi paghero anche io la penale di 80 euro e nn anche 120, ora aspetto che mi bloccano la linea, siccome so che fanno gli gnorri certe volte ho visto tramite il sito delle poste la tracciatura e mi risulta che da cinecitta roma la raccomandata e andata a lamezia terme ed e stata consegnata il 7 gennaio, ora questo e normale? dovrebbero disdire tutto entro il 7 febbraio e se nn lo fanno che dite posso disdere io facendo il passaggio ad un altro gestore e appena passa consegno il cell oppure se lo faccio sono passibile di qualche denuncia o penale in piu da parte della 3?consigliatemi cosa fare sono disperato grazie.

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    dovrebbero disdire tutto entro il 7 febbraio e se nn lo fanno che dite posso disdere io facendo il passaggio ad un altro gestore e appena passa consegno il cell oppure se lo faccio sono passibile di qualche denuncia o penale in piu da parte della 3?consigliatemi cosa fare sono disperato grazie.
    e perchè sei disperato?sembra tutto regolare,le poste vengono smistate non so in base a quale criterio ma se hai la ricevuta di ritorno stai apposto.dopo che il numero è stato disattivato puoi restituire il telefono o tramite dhl o tramite un dealer senza alcun problema
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social