Visualizzazione Stampabile
-
concordo però sul fatto che ci hanno fatto fare il lavoro sporco,e ora con un colpo di spugna si riprendono anche gli avanzi....bravi...cosi si fa impresa.:..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilpazzo
quella cifra poteva raggiungerla pure io ma a prescindere da questo io non credo a questo tizio, io se avessi avuto un credito cosi alto non lo sarei andato a dire a nessuno, figuriamoci in un forum, io non ho mai capito che cavolo ci fai con 85000 euro di credito sul telefono, quando ero ancora cliente tre arrivavo e 2000 euro e mi fermavo, che cavolo ci facevo con tutto quel credito? secondo me questo è un mitomane, comunque se fosse veramente lui sono contento che quel credito glielo fanno diventare a scadenza, solo per lui e per tutti gli altri che hanno esagerato con le autoricariche, parlo di quelli che hanno piu di 10000 euro sul telefono, è colpa soprattutto loro se tre ha cambiato le carte in tavola
diciamo che la combinazione di chiamate ed sms, che in realtà vanno incrementati di almeno un 20%, viste le perdite dei contatori di H3G, per arrivare a quella cifra da quanto è nata St+ a quando i siti hanno cessato di funzionare, presuppponeva:
un funzionamento dei siti di invio, preciso e puntuale, nelle 24 ore e non a singhiozzo come in realtà avveniva avveniva
una cancellazione precisa e puntuale, nelle 24 ore dei sms ricevuti
l'effettuazione di chiamate, con diverse numerazioni (le conferenze da uno stesso numero ricaricano come una sola chiamata), sempre nell'arco delle 24 ore, per cui o si sono turnati almeno in 2, senza andare a lavorare o effettivamente è una bufala.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
diciamo che la combinazione di chiamate ed sms, che in realtà vanno incrementati di almeno un 20%, viste le perdite dei contatori di H3G, per arrivare a quella cifra da quanto è nata St+ a quando i siti hanno cessato di funzionare, presuppponeva:
un funzionamento dei siti di invio, preciso e puntuale, nelle 24 ore e non a singhiozzo come in realtà avveniva avveniva
una cancellazione precisa e puntuale, nelle 24 ore dei sms ricevuti
l'effettuazione di chiamate, con diverse numerazioni (le conferenze da uno stesso numero ricaricano come una sola chiamata), sempre nell'arco delle 24 ore, per cui o si sono turnati almeno in 2, senza andare a lavorare o effettivamente è una bufala.
Non so se effettivamente sia lui o meno il personaggio degli 85000euro, ma di sicuro la cifra non era così impossibile da raggiungere, magari in periodo di TuttoRelax o di metodi che ancora la massa non conosceva. Purtroppo questo ha portato alla situazione attuale in cui tutti ci hanno rimesso... o meglio quelli che hanno sfruttato al massimo il sistema si sono fatti un gruzzoletto rivendendo il credito e chi invece si accontentava di chiamare senza ricaricare ora dovrà tornare dal tabacchino! :(
-
Citazione:
Fast
concordo però sul fatto che ci hanno fatto fare il lavoro sporco,e ora con un colpo di spugna si riprendono anche gli avanzi....bravi...cosi si fa impresa.:..
quoto al 100 % non se è vero ma se cosi fosse quanto ha incassato la tre per elargire una ricarica da 85000 € mi sorge un dubbio non è che a fine anno riducono i costi ti intercossione