Servizio Clienti pessimo!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Servizio Clienti pessimo!

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di cèguevara
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito Servizio Clienti pessimo!

    Ciao a tutti.
    Non credo di essere il primo a lamentarsi del servizio clienti 133. In particolare il mio è un problema che risale al 27 agosto scorso e a tutt'oggi il mancato funzionamento del portale perdura ancora (malgrado abbia sostituito la sim). Ho inviato ripetute mail a cui ho avuto solo risposte di circostanza. Una di queste addirittura recitava che il portale era in aggiornamento e che erano lieti di comunicarmi che a breve si sarebbe concluso. Che fossi un cliente speciale per H3G non lo sapevo, visto che il portale era in aggiornamento solo per me! Addirittura all'ultima mail del 18 settembre non mi hanno affatto risposto ed ho chiesto rimborso al servizio clienti via fax, lo scorso 4 ottobre. Possibile che ad oggi non abbia ottenuto ancora risposta? Quali mezzi dovrei impiegare dopo il fax? Chiamare Bin Laden?..attendo vostri suggerimenti perchè non mi va di essere preso in giro!

    Grazie

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    come hai inviato la mail del 18 settembre?

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di cèguevara
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco1938 Visualizza Messaggio
    come hai inviato la mail del 18 settembre?
    La mail a cui non ho ricevuto risposta è del 18 settembre. Inviato un fax (con oggetto e testo diverso) il giorno 4 ottobre con richiesta di rimborso. Oggi, 10 ottobre non ho ancora ricevuto risposta. In caso di rimborso mi avvertono oppure c'è un accredito automatico (che finora nn c'è stato!), oppure altra modalità di rimborso?

    Da dire che non mi fermo solo perchè non mi va di essere preso per i fondelli. Conosco bene cosa vuol dire lavorare in call center in outsourcing (come quelli di H3G) ma ciò non significa che siano autorizzati a raccontarmi frottole.

    Vi aggiornerò (servizio clienti permettendo)

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    che telefoni usi?

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    al fax hai allegato la stampa della richiesta non risposta?

  6. #6
    Partecipante Semplice L'avatar di cèguevara
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Il telefono posseduto è un Tivùfonino LG U900 ed ho allegato tutte le service request dal 27 agosto compresa quella a cui non ho ricevuto risposta...

    Cosa posso fare se nn mi rispondono ai 2 fax inviati, uno il 4 e l'altro ieri?

  7. #7
    Partecipante Semplice L'avatar di cèguevara
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    13.10.2007

    Ancora nessuna risposta dal servizio clienti 133. Telefono muto e mail vuota. A questo punto mi viene da ridere. Dicono: ci faremo in tre per risponderti! Evidentemente stanno ancora facendo la conta per vedere a chi tocca rispondere...
    Provo ad inviare una mail con richiesta della ricezione fax...che dite?:chair:
    In amore ci vuole fortuna, ma anche un bel culo non guasta.

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    stesso problema assegno di 10 a casa!!!! richiedi il rimborso:chair:

  9. #9
    Partecipante Semplice L'avatar di cèguevara
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ...quindi probabile che non inviino comunicazioni in merito alle richieste di rimborso?..e se non ho scelto la modalità di rimborso, traffico telefonico, assegno...etc, cosa inviano di default?...sempre più sconvolto se fosse così..
    In amore ci vuole fortuna, ma anche un bel culo non guasta.

  10. #10
    Partecipante Semplice L'avatar di cèguevara
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    16.10.07

    Inviata mail di informazioni sul rimborso richiesto. Risposta pressochè immediata:

    Gentile Sig. Axxxxxi,
    in merito alla sua richiesta la informiamo che la sua pratica e' in getione, la invitiamo ad tenndere l'esito della sua richiesta
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!
    Gxxxxxxxe
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    Altra risposta di circostanza in quanto non ho notizie in merito all'esito della richiesta nè tantomeno delle modalità e tempi del rimborso. Beffa delle beffe. Mi chiedono di consulltare l'Area Clienti 133 sul videofonino. Peccato che il problema iniziale fosse proprio il mancato accesso al Portale!!!!

    Mi sa che faccio scrivere una lettera su carta intesteta dal mio legale e vediamo se continuano a prendermi in giro. Ripeto il problema non è l'erogazione del servizio interrotto ma il fatto di essere continuamente preso in giro....

    Vi aggiorno (spero a breve!)
    In amore ci vuole fortuna, ma anche un bel culo non guasta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social