"grazie alla promo call Me 3 ti ha erogato xx,xx euro di bonus da utilizare entro il 08/11/2007 verso tutti"
sms arrivato stamane...
bene,ma dovè?su info costi non è presente alcun credito bonus![]()
"grazie alla promo call Me 3 ti ha erogato xx,xx euro di bonus da utilizare entro il 08/11/2007 verso tutti"
sms arrivato stamane...
bene,ma dovè?su info costi non è presente alcun credito bonus![]()
Ciao Fast
Tessera N° 133
4330 --> 1
lì ti da, da ieri sera, l'ammontare del tuo bonus
Cmq avevo aperto un post e me l'hanno aggiunto a quello dell'sms
chiama il 4330 senza nascondere il numero e premi il tasto 1.ciao
Io ho parlato pochi secondi fa con il 133.
Mi ha detto che l'sms della promo "call me" è arrivato oggi, ma come tutte le promozioni, avrà validità a partire dalle 00.01 di domani ( 10 settembre ) e che il credito in scadenza in questo mese avrà ( giustamente e logicamente ) priorità sul credito in scadenza 31.12.
Così mi hanno detto..per vedere dobbiamo solo aspettare domani..
E indovina un pò chi mi ha esattamente detto il contrario propio ora? Mi è appena arrivata la risposta da tre per via delle precedenze nel consumo dei vari bonus. Il credito a scadenza dicembre 2007 ha precedenza su tutti i bonus compresa la callme a scadenza novembre 2007 perchè la tre fa esaurire il credito accumulato più vecchio.. insomma per fregarti la tre ne inventa di scuse!
Certo...la 3 da priorità di consumo ai bonus/crediti maturati prima da ora in poi: quindi scala il traffico prima dal credito in scadenza il 31/12 rispetto alla CallMe (che è stato maturato in agosto).
E invece perchè l'autoricarica bimestrale di settembre appena erogata ha priorità anche esso sulla CallMe...
Senza parole davvero....davvero un comportamento vergognoso.
Potevano non erogarlo se non volevano farlo usare a nessuno il bouns della CallMe!!!!
Sms arrivato stamattina. Il credito bonus "call me" è presente pure sull' IVR 4330 opz. 1.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.