call me - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

call me

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tati29268 Visualizza Messaggio
    che bonus?
    il call me,come sarebbe normale,oppure quello a scadenza 31-12?
    mi sembra che sia quello 31-12,confermate?

    no,come detto nel primo post,8-11-2007......
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    no,come detto nel primo post,8-11-2007......
    Allora a qualcuno scala giusto, intaccando prima il bonus di novembre rispetto a quello di dicembre? A me purtroppo accade propio il contrario ed ho già scritto al 133!
    Comunque è già positivo che a qualcuno scali regolarmente!

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Se vi può consolare a me non ha scalato nulla.
    Ne da credito standard, ne da credito a scadenza, ne da bonus della Call me....
    Ho inviato 3 sms questa mattina ed è ancora tutto intatto.
    Tra l'altro il bonus della Call Me si è sommato a quello della "Triplica l'autoricarica con gli MMS" e adesso mi trovo un bonus totale di 336,63€ (333 + 3,63).
    Spero solo che la scadenza rimanga invariata visto che il bonus dela "Triplica l'autoricarica con gli MMS" mi scade il 28/10 mentre quello della Call Me scade l' 8/11...la voce del 4330 mi dice che il bonus avrà validità fino alla data riportata nel messaggio....adesso vai a capire quale dei due...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    No assolutamente: hanno dato priorità di consumo all'autoricarica a scadenza il 31/12 rispetto al bonus "Call Me" che scade prima (l' 8/11)....
    Io ho parlato pochi secondi fa con il 133.

    Mi ha detto che l'sms della promo "call me" è arrivato oggi, ma come tutte le promozioni, avrà validità a partire dalle 00.01 di domani ( 10 settembre ) e che il credito in scadenza in questo mese avrà ( giustamente e logicamente ) priorità sul credito in scadenza 31.12.


    Così mi hanno detto..per vedere dobbiamo solo aspettare domani..

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    devo ancora ricevere l autoricarica di settembre,quindi al momento ho solo credito standard,e questo della call me,che regolarmente sto trasferendo su altri lidi...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di smiless
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Orvieto (TERNI)
    Messaggi
    158

    Predefinito

    ma con il credito call me si possono acquistare anche contenuti tipo tv o musica?

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smiless Visualizza Messaggio
    ma con il credito call me si possono acquistare anche contenuti tipo tv o musica?

    in teoria si...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  8. #18
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    devo ancora ricevere l autoricarica di settembre,quindi al momento ho solo credito standard,e questo della call me,che regolarmente sto trasferendo su altri lidi...
    vogliamo smetterla di dire a destra e a manca che stiamo trasferendo etc etc? ognuno si comporti come vuole e del suo credito faccia quello che ritiene opportuno ma per cortesia basta sbandierare ai 4 venti cosa si sta facendo...
    in questo modo si dà l'impressione che ci sia il fuggi fuggi generale e questo, siccome leggono eccome, non farà altro che innescare comportamenti ancora più antipatici da parte del gestore con la conseguenza che come al solito per pochi (o tanti) furbi ci rimettono anche quelli (e sono la maggioranza) che sfruttavano il credito da autoricarica per risparmiare sulle telefonate, e non per battere il record mondiale del credito telefonico o peggio per vendere su internet usim gonfiate...

    a proposito.. non vorrei essere nei panni di quelli che recentemente hanno venduto a cifre considerevoli sim sulla baia con crediti di centinaia di euro magari a qualche tipo poco raccomandabile che adesso è incavolato nero e ha il loro nome cognome e indirizzo...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    vogliamo smetterla di dire a destra e a manca che stiamo trasferendo etc etc? ognuno si comporti come vuole e del suo credito faccia quello che ritiene opportuno ma per cortesia basta sbandierare ai 4 venti cosa si sta facendo...
    in questo modo si dà l'impressione che ci sia il fuggi fuggi generale e questo, siccome leggono eccome, non farà altro che innescare comportamenti ancora più antipatici da parte del gestore con la conseguenza che come al solito per pochi (o tanti) furbi ci rimettono anche quelli (e sono la maggioranza) che sfruttavano il credito da autoricarica per risparmiare sulle telefonate, e non per battere il record mondiale del credito telefonico o peggio per vendere su internet usim gonfiate...

    a proposito.. non vorrei essere nei panni di quelli che recentemente hanno venduto a cifre considerevoli sim sulla baia con crediti di centinaia di euro magari a qualche tipo poco raccomandabile che adesso è incavolato nero e ha il loro nome cognome e indirizzo...
    Quoto in pieno. Talvolta il passare dall' aver ragione all' aver torto è molto facile e tale considerazione dovrebbe suggerire a tutti una maggiore prudenza in certe affermazioni, perchè queste potrebbero fornire utili appigli per manovre a discapito di tutti: giusti e "peccatori"....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #20
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Io ho parlato pochi secondi fa con il 133.
    Mi ha detto che l'sms della promo "call me" è arrivato oggi, ma come tutte le promozioni, avrà validità a partire dalle 00.01 di domani ( 10 settembre ) e che il credito in scadenza in questo mese avrà ( giustamente e logicamente ) priorità sul credito in scadenza 31.12.
    Così mi hanno detto..per vedere dobbiamo solo aspettare domani..
    E indovina un pò chi mi ha esattamente detto il contrario propio ora? Mi è appena arrivata la risposta da tre per via delle precedenze nel consumo dei vari bonus. Il credito a scadenza dicembre 2007 ha precedenza su tutti i bonus compresa la callme a scadenza novembre 2007 perchè la tre fa esaurire il credito accumulato più vecchio.. insomma per fregarti la tre ne inventa di scuse!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social