la rimodulazione su "repubblica" - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

la rimodulazione su "repubblica"

  1. #31
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Scusate, ma voi quando leggete un articolo, volete che contenga solo le cose a voi gradite?

    No perchè sennò c'è una soluzione a tutto: scrivetelo voi, e mandatelo e vedete se ve lo pubblicano da qualche parte, come contributo esterno, o come lettera...

    Sennò avere la pretesa che tutti scrivano quello che pensate voi, e facciano ragionamenti solo come gradite voi è un po' una pretesa, eh?

    Vedo che fino ad ora non ve ne va bene nessuno, a naso più che altro perchè "osano" dare voce a Tre.
    Se ne scrivete uno voi, di sicuro non si da voce a nessuna delle teorie strampalate di Tre... insomma, una sola campana, ma per lo meno bella intonata...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  2. #32
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Scusate, ma voi quando leggete un articolo, volete che contenga solo le cose a voi gradite?

    No perchè sennò c'è una soluzione a tutto: scrivetelo voi, e mandatelo e vedete se ve lo pubblicano da qualche parte, come contributo esterno, o come lettera...

    Sennò avere la pretesa che tutti scrivano quello che pensate voi, e facciano ragionamenti solo come gradite voi è un po' una pretesa, eh?

    Vedo che fino ad ora non ve ne va bene nessuno, a naso più che altro perchè "osano" dare voce a Tre.
    Se ne scrivete uno voi, di sicuro non si da voce a nessuna delle teorie strampalate di Tre... insomma, una sola campana, ma per lo meno bella intonata...
    Ti sbagli: credo che tutti quanti si sia d'accordo con quanto scritto da Mobile blog e da AndreA.

    non bisogna essere faziosi e non credo che nè Giusva nè il Sire siano tifosi degli autocaricatori.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Incuriosito da questa faccenda, ho seguito alcuni link e mi sono recato a dare un'occhio alla discussione su quel blog. Scusate, ma sapete che sono sincero: a leggere il tono squadrista di certi interventi, c'è solo da arrossire, a volte da rabbrividire. Sul SUO blog, poi... Mancano solo le minacce (esplicite, quelle velate ci sono già); il resto c'è tutto.

    Credo che la gente che ha scritto determinate cose abbia fatto più danni (limitatamente alla rete) dell'articolo stesso.

    Un saluto

    M

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    ragazzi,
    ho appena letto su un altro forum che un utente è stato contattato da mimandarai3.
    qualcuno ha notizie in merito?
    pensate che il caso finirà in trasmissione?

  5. #35
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io spero che NON sia uno di coloro che ha usato toni esagerati nel blog di A. Longo, sarebbe praticamente un autogol esprimere principi in quei termini... perchè "un poco" di ragione ci puo' essere, ma deve essere esposta correttamente e senza ipocrisie (non è duro lavoro fare l'autoricaricatore, etc. etc. etc.)

  6. #36
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Incuriosito da questa faccenda, ho seguito alcuni link e mi sono recato a dare un'occhio alla discussione su quel blog. Scusate, ma sapete che sono sincero: a leggere il tono squadrista di certi interventi, c'è solo da arrossire, a volte da rabbrividire. Sul SUO blog, poi... Mancano solo le minacce (esplicite, quelle velate ci sono già); il resto c'è tutto.

    Credo che la gente che ha scritto determinate cose abbia fatto più danni (limitatamente alla rete) dell'articolo stesso.

    Un saluto

    M

    E' quello che ho detto pure io. Certi interventi hanno fatto solo danni ed hanno fatto disperdere nel marasma dei flame quelli in cui, più correttamente, veniva esposto il punto di vista dei rimodulati. Va bene essere incazzati, ma usare un minimo la testa prima di pigiare i tasti non sarebbe stato male: penso che H3G sia ben lieta di quello che è stato scritto sul blog di Longo.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Non posso che esser d'accordo con voi... questi interventi con toni "alti" sono solo controproducenti.

  8. #38
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Ma con gente che è incazzata SOLO (e sottolineo SOLO) perchè gli è stato portato via il malloppo, cosa credete? Che reazioni volete che abbiano? Scomposte ed assurde, al limite della demenzialità... Gente egoista che guarda il suo orticello....
    Questi sono i primi a dover essere isolati da tutti, poi potete ragionare su come andare contro Tre...

    Anche perchè in genere tutti sono convinti che gli "anti-autocaricatori", ce l'abbiano con tutti i clienti Tre, che appoggino Tre nelle sue scelte, e che vadano per forum a mettere marasma in ogni cosa. Niente di più sbagliato...

    Queste persone sono anche quelle che ragionano di più, perchè in questo momento non sono state toccate nel portafoglio... e che rispondono solo alle stupidaggini dette dai primi (cosa che è accaduta anche qui... ma scusate, io a certe cazzate sento un dovere di rispondere)

    In tv comunque ci deve andare qualcuno che NON ha fatto dell'autoricarica una ragione di vita, quindi evitiamo i mister 85.000 euro e compagnia bella. Un uso normale, anche da centinaia di euro l'anno, ma normale...
    In tv, in radio, e a scrivere articoli di giornale ci deve stare qualcuno che analizza le cose in modo razionale, e che pensa al danno che ora potrebbero averne TUTTI i clienti e non solo quelli autoricaricatisi fino alla consunzione estrema delle dita... tenendo ben presente che sotto sotto la colpa forse non è del tutto a carico di Tre... non serve dirlo, basta saperlo... tenendo presente che la difesa di Tre starà quasi sicuramente tutta su questo piano, quello degli abusi, quindi bisogna avere pronte risposte in tal senso, e non possono essere alcune di quelle cose lette in quel blog...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    tenendo presente che la difesa di Tre starà quasi sicuramente tutta su questo piano, quello degli abusi, quindi bisogna avere pronte risposte in tal senso, e non possono essere alcune di quelle cose lette in quel blog...
    ci sono anche alcuni avvocati tra i clienti colpiti, l'ideale sarebbe che ci andasse qualcuno di loro... ma purtroppo non saremo noi a scegliere chi ci rappresenterà

  10. #40
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Ecco già un avvocato saprebbe cosa NON è il caso di dire...

    Comunque la redazione di MMR3 credo sia in grado di scegliere persone intelligenti.. magari poi non le fa parlare però le sceglie bene... (ok questa sembra una leccata di culo ma non lo è )
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social