connettersi in tiscali con 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

connettersi in tiscali con 3

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Cool connettersi in tiscali con 3

    ciao a tutti sono un nuovo utente della 3 come connessione va bene ma ho notato
    che purtroppo non riesco a connettermi al server della tiscali chatspero che qualkuno possaaiutarmi grazieeeeee

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DRAGO69 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono un nuovo utente della 3 come connessione va bene ma ho notato
    che purtroppo non riesco a connettermi al server della tiscali chatspero che qualkuno possaaiutarmi grazieeeeee
    La chat di tiscali ti permette di connetterti a IRCNET, dove sono accettate massimo 2 connessioni provenienti dallo stesso IP.
    Visto che le connessioni 3 sono nattate, e un ip è condiviso da molti clienti, non è possibile accedere a ircnet quando già 2 clienti sono connessi.
    Per risolvere questo problema TIN ha cambiato la policy d'accesso al server e consente più connessioni rispetto alle 2 di tiscali.
    Quindi, devi scaricare un client irc (xchat, mirc...) e connetterti a irc.tin.it (al posto che irc.tiscali.it).

    E' uno dei tanti limiti della connessione 3, che tu dici andare bene, invece, per queste caratteristiche, per me è proprio una CIOFECA

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ventunet Visualizza Messaggio
    La chat di tiscali ti permette di connetterti a IRCNET, dove sono accettate massimo 2 connessioni provenienti dallo stesso IP.
    Visto che le connessioni 3 sono nattate, e un ip è condiviso da molti clienti, non è possibile accedere a ircnet quando già 2 clienti sono connessi.
    Per risolvere questo problema TIN ha cambiato la policy d'accesso al server e consente più connessioni rispetto alle 2 di tiscali.
    Quindi, devi scaricare un client irc (xchat, mirc...) e connetterti a irc.tin.it (al posto che irc.tiscali.it).

    E' uno dei tanti limiti della connessione 3, che tu dici andare bene, invece, per queste caratteristiche, per me è proprio una CIOFECA
    Così tanti non sono, visto che io riesco a scaricarci la posta, ad accedere a siti e forum che mi interessano, a fare tutto ciò che facevo con la connessione Vodafone con lo stesso limite giornaliero in MB, ma dal costo di 30 euro al mese.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social