cosa pensate di 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

cosa pensate di 3

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Io uso da 3 anni H3G e vengo da Vodafone, ho all'attivo 16 sim tutte intestate a me ma sparpagliate per tutta la famiglia, le tariffe sono convenienti, ma dopo questa hanno messo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, tempo di finire il credito in un modo o in un altro e avete la mia parola faccio MNP a tutte.
    E' vero, forse le tariffe ora sono sempre più convenienti di altre, ma per me è una questione di principio, mi sento derubato!!!!!
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Stavolta 3 ha colpito i furbetti del quartierino e non i normali clienti.
    In questo caso quindi poche perdite e comunque clienti che si facevano lo stipendio furbeggiando fra le offerte telefoniche.
    Con le precedenti rimodulazioni invece perderà un po' di clienti, come era avvenuto anche a Wind, tanto che la stessa Wind dopo poco ha sbugiardato se stessa proponendo nuove tariffe più convenienti, immagino quindi che la 3 farà la stessa cosa.

    Guarda che ti sbagli, hanno colpito proprio tutti e non soltanto i furbetti del quartierino come dici te
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  3. #33
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bubbu7 Visualizza Messaggio
    Guarda che ti sbagli, hanno colpito proprio tutti e non soltanto i furbetti del quartierino come dici te
    Tutti chi?
    La stragrande maggioranza dei clienti 3 non ha credito residio maturato nel 2006, certo chi si è autoricaricato migliaia di € è facile che invece ne abbia.

    Il normale cliente 3 stavolta non è stato colpito, stavolta hanno colpito chi ha fatto delle autoricariche una professione e IMHO è molto più giusto segare questi che rimodulare le tariffe come hanno fatto a settembre.

  4. #34
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    la stessa Wind dopo poco ha sbugiardato se stessa proponendo nuove tariffe più convenienti, immagino quindi che la 3 farà la stessa cosa.
    Veramente Tre ha solamente invertito le due fasi, inventandosi PRIMA le nuove tariffe, allettanti ma solo per certi tipi di utenze, e POI rimodulando alla grande e imponendole a tutti.
    Non contenta, ha intaccato perfino i grossi crediti, che a quanto leggo essa stessa aveva favorito!
    Dal punto di vista della correttezza verso il cliente, voto = 0! Che poi possa ancora convenire, soprattutto per qualche tariffa super e qualche opzione (gente di 3, naviga3), è un altro discorso...

  5. #35
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Certo un piano come Super Tua + non so se si troverà più

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    Certo un piano come Super Tua + non so se si troverà più
    No, non credo che potrà essere riproposto un piano tipo Supertuapiù. Del resto abbiamo visto che neppure la 3, che l'aveva lanciato, è riuscita a mantenerlo come inizialmente l'aveva prospettato ed ha deciso di rimodularlo. E' stato bello finchè è durato, insomma!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #37

    Predefinito

    Ciao la tre secondo me va benissimo pensa che ho 3 schede una tim una vodafone ed una tre e proprio la tre quella che a me risulta piu' conveniente!!non la cambierei con nessun altro gestore!!

  8. #38
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Tutti chi?
    La stragrande maggioranza dei clienti 3 non ha credito residio maturato nel 2006, certo chi si è autoricaricato migliaia di € è facile che invece ne abbia.

    Il normale cliente 3 stavolta non è stato colpito, stavolta hanno colpito chi ha fatto delle autoricariche una professione e IMHO è molto più giusto segare questi che rimodulare le tariffe come hanno fatto a settembre.
    Beh, questo è vero...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  9. #39
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudia86 Visualizza Messaggio
    Ciao la tre secondo me va benissimo pensa che ho 3 schede una tim una vodafone ed una tre e proprio la tre quella che a me risulta piu' conveniente!!non la cambierei con nessun altro gestore!!
    io mi chiedo come mai compaiono come funghi utenti di parte proprio nella bufera?


  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    io mi chiedo come mai compaiono come funghi utenti di parte proprio nella bufera?
    E' una cosa che ho notato pure io.....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social