cosa pensate di 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

cosa pensate di 3

  1. #11
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    io nn sono dipendente 3 e rimango allibito da risposte di alcuni iscritti
    Rimani allibito? Hai scritto con i soli tuoi primi post delle cose molto più allucinanti!

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    mi sembra che le risposte in questo post siano fuori luogo....
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    IMHO ciò che ha fatto incavolare molti utenti è il modo con cui sono state fatte le rimodulazioni. Non puoi dire che, nonostante le rimodulazioni del 1° sett. u.s., il credito accumulato rimarrà senza scadenza e poi ricambiare le carte in tavola e fare quello che ti pare. E' vero: 3 ci ha fatto risparmiare, ma anche noi siamo passati sopra a diversi problemi ( telefoni sim-lock, usim solo per telefoni UMTS, copertura non eccelsa, con ampio ricorso al roaming nazionale, con zone sottoposte a "balletti" 3 ITA - I TIM, servizio clienti a pagamento e non certo eccelso.... ). Come si suol dire: una mano lava l'altra... Ma se fai di tutto per limare sempre di più i margini di convenienza, rischi di far pendere la bilancia dalla parte degli svantaggi: e la gente s'incavola di brutto. Forse è successo proprio questo.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Ma scusate, perchè gli state dando addosso??? In fondo ha fatto una domanda... e domandare è lecito...
    Per caso in questo forum si può solo scrivere il proprio disappunto sulle mosse di H3G? C'è gente che nonostante tutto è ancora soddisfatta.
    Anch'io francamente sono rimasto deluso da 3, ma non è che sono stato contentissimo quando Wind, per prima, ha rimodulato la mia bella wind10... Di Tim e Voda poi non parliamone...
    Ma che ci si può fare??? Disdico tutto? E poi come comunico al volo coi miei clienti? I prezzi aumentato dappertutto, questa volta sono aumentate anche le tariffe.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, dopo molto tempo che vi seguo ho deciso di iscrivermi.
    Ho notato che ci sono molto utenti che ce l hanno a morte con tre, e non capisco il motivo preciso visto che anche TIm e company hanno rimodulato le tariffe e anzi offrono continui disservizi, però in Italia c'è sempre stata questo modo di dare addosso a tre.

    Secondo voi inoltre quanti clienti ha perso 3 con le rimodulazioni, e quanti clienti riuscirà ad "acquistare" entro anno?
    Sono stati dei buffoni a comportarsi in questo modo, ma mai quando quelle persone che su alcune usim hanno piu di 10000 euro, scusate lo sfogo.
    Per il resto io e tutti i miei amici che utilizziamo i cellulari per chiamare e per ricevere e non come business, risparmiamo alla grande ripetto gli altri operatori

  6. #16

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    io penso di 3 quello che penso di tutti gli altri operatori, sono delle sanguisuche, e prendono per il sedere il cliente, cambiando le carte in tavola come e quando pare a loro, se ne approfittano tutti gli operatori perchè sanno bene che ormai nessuno è senza telefonino, e sanno anche che il 90 per cento dei clienti non sono come noi a lamentarsi tutte le volte che rimodulano selvaggiamente

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    io penso di 3 quello che penso di tutti gli altri operatori, sono delle sanguisuche, e prendono per il sedere il cliente, cambiando le carte in tavola come e quando pare a loro, se ne approfittano tutti gli operatori perchè sanno bene che ormai nessuno è senza telefonino, e sanno anche che il 90 per cento dei clienti non sono come noi a lamentarsi tutte le volte che rimodulano selvaggiamente
    Ma scusa, se TU fossi un gestore, non lo faresti?
    Qui più che da prendersela coi gestori, c'è da prendersela con chi glielo permette!
    Loro fanno i loro interessi, mica i tuoi! Sono società, che hanno come unico scopo il profitto, come tutte le altre società, aziende,ditte, ecc....
    Il decreto Bersani era un pasticcio nato! Doveva uscire con una piccollissssssima postilla dove VIETAVA le rimodulazioni sui contratti (abbonamenti o prepagati) in atto, ma così non è stato. Ecco con chi dovresti (dovremmo) prendertela.
    Faccio presente che non lavoro per nessun gestore ma sono un comunissimo e banalissimo rappresentante (giusto per togliere ogni dubbio su di me).
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  8. #18
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Rimani allibito? Hai scritto con i soli tuoi primi post delle cose molto più allucinanti!

    ad esempio....o ma che te rode?.....

  9. #19
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    guardiamo i dati:
    le tariffe di 3 rimangono tuttora le più convenienti: non c'è nessun piano tariffario che superi la super 5

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    guardiamo i dati:
    le tariffe di 3 rimangono tuttora le più convenienti: non c'è nessun piano tariffario che superi la super 5
    Beh, oddio....... super5 non è poi così conveniente, secondo me c'è di meglio...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social