Ciao ragazzi...ma tutti subiranno la rimodulazione del credito o solo i superautoricaricatori...in base a quale criterio hanno rimoduto?qualcuno lo sa??
GRAZIE
Ciao ragazzi...ma tutti subiranno la rimodulazione del credito o solo i superautoricaricatori...in base a quale criterio hanno rimoduto?qualcuno lo sa??
GRAZIE
Questa è una bella domanda alla quale nessuno ( credo sa rispondere )
Io ho notato una cosa :
Mia utenza : 2.422,00 di credito ............rimodulato
Mia moglie : 429,00 di credito .................NON rimodulato
Mio cognato : 445,00 di credito ..............NON rimodulato
Mia madre : 829,00 di credito..............rimodulata
E' come se sotto i 500,00 euro...............nn rimodulano un bel niente !
Sembra.............
![]()
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013
..............
Ultima modifica di Fast; 06/10/2007 alle 22:25 Motivo: clone
Ciao Fast
Tessera N° 133
xxxx,xx€ non rimodulato....mi tocco...dovrei far parte di coloro che hanno l utenza "oscurata" non so se centri o meno...
Ciao Fast
Tessera N° 133
9xx,xx non rimodulato per ora.
Il mio è un numero portato da altro operatore e ho fatto ricarica da carta a luglio. Magari puo' servire ad identificare chi viene preso di mira e chi no.
xx,xx di credito: ( per ora ) nessun sms riguardante le rimodulazione delle ricariche accumulate. Faccio gli scongiuri...Non sono mai stato un "ricaricatore folle"...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
altro mio amico con 1900 e rotti euro, tutti maturati nel 2006 eppure NON RIMODULATO.
Secondo me arriverà una seconda ondata di rimodulazioni...purtroppo...
e non lo dico per gufare eh
Mi trovo tra i non rimodulati anch'io ma sono in attesa della "bastonata"
![]()