Visualizzazione Stampabile
-
Ma sei sicuro che questo post valga il tempo speso per pensarlo e scriverlo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iy7597
Ma sei sicuro che questo post valga il tempo speso per pensarlo e scriverlo?
in effetti....
:LOL:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
altra cosa su cui ho qualche dubbio è concedere solo 5 giorni invece dei canonici 15.
abbreviando i termini alcuni fortunati utenti riusciranno ad andare in conciliazione... ma non saprei...
azz io ho già mandato la raccomandata...:wall:
vabbè ritengo non sia importante questo aspetto !
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iy7597
Ma sei sicuro che questo post valga il tempo speso per pensarlo e scriverlo?
La tua è una domanda ancestrale.......applicabile a qualsiasi post.
Ne riparleremo quando poste avrà incassato i soldi delle raccomandate e i vostri crediti resteranno rimodulati.
-
Per 3,40€ di raccomandata non andrò di certo a dormire sotto i ponti.
-
trattandosi di reclamo, la raccomandata va inviata alla casella postale 133, 00173 Roma Cinecittà.
Trezzano è la sede legale e non gestisce niente
-
Problema....
Io ho tre usim rimodulate: devo fare tre raccomandate distinte oppure posso farne una cumulativa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparky
trattandosi di reclamo, la raccomandata va inviata alla casella postale 133, 00173 Roma Cinecittà.
Trezzano è la sede legale e non gestisce niente
sicuro??? .
-
Ecco la bella risposta del Servizo Clienti:
domanda: "Salve, vorrei sapere a quale indirizzo posso inviare eventuali Raccomandate di Reclamo.Grazie"
risposta: "Le comunichiamo che può inviare il suo reclamo via fax, al numero 800.179.600, unitamente ad una copia di un suo documento di identità e del suo codice fiscale. "
:LOL: pazzesco
:rotfl:
-
sempre divertente contattare il 133 :lol: