Visualizzazione Stampabile
-
Anche se non direttamente coinvolto mi permetto di fare un suggerimento:
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
- "E' altresi' vietata la previsione di termini temporali massimi di utilizzo del traffico o del servizio acquistato" e che
Io sostituirei quell'acquistato con un più generico acquisito (un bonus non è acquistato, ma acquisito!)
A meno che non siano le testuali parole del decreto, nel qual caso la vedo dura...
:bye:
-
è il testo del decreto.
l'ho citato perchè non viene fatto alcun riferimento al credito non acquistato.
lo si può ricavare per sottrazione, ma sicuarmente non con effetto retroattivo.
-
Citazione:
Gordon79
ragazzi problema:
per inviare la raccomandata tramite poste online l' indirizzo risulta sbagliato, infatti se inserisco:
H3G S.p.A.. Via Leonardo da Vinci 1. 20090 TREZZANO SUL NAVIGLIO (MI)
ottengo
Posta Raccomandata online
L'indirizzo inserito risulta errato o inesistente.Controlla e inserisci l'indirizzo corretto.
e in effetti nemmeno su viamichelin.it esiste... consigli?
Ho aperto un apposito thread per l'indirizzo.
Io cercando ho trovato questo, voi sapete esattamente a quale indirizzo spedire la raccomandata???
-
altra cosa su cui ho qualche dubbio è concedere solo 5 giorni invece dei canonici 15.
abbreviando i termini alcuni fortunati utenti riusciranno ad andare in conciliazione... ma non saprei...
-
Ma siete sicuri che il vostro sfogo valga i soldi della raccomandata?
-
Ma sei sicuro che questo post valga il tempo speso per pensarlo e scriverlo?
-
Citazione:
iy7597
in effetti....
:LOL:
-
Citazione:
veditu
altra cosa su cui ho qualche dubbio è concedere solo 5 giorni invece dei canonici 15.
abbreviando i termini alcuni fortunati utenti riusciranno ad andare in conciliazione... ma non saprei...
azz io ho già mandato la raccomandata...:wall:
vabbè ritengo non sia importante questo aspetto !
:bye:
-
Citazione:
iy7597
La tua è una domanda ancestrale.......applicabile a qualsiasi post.
Ne riparleremo quando poste avrà incassato i soldi delle raccomandate e i vostri crediti resteranno rimodulati.
-
Per 3,40€ di raccomandata non andrò di certo a dormire sotto i ponti.
-
trattandosi di reclamo, la raccomandata va inviata alla casella postale 133, 00173 Roma Cinecittà.
Trezzano è la sede legale e non gestisce niente
-
Problema....
Io ho tre usim rimodulate: devo fare tre raccomandate distinte oppure posso farne una cumulativa?
-
Citazione:
Sparky
trattandosi di reclamo, la raccomandata va inviata alla casella postale 133, 00173 Roma Cinecittà.
Trezzano è la sede legale e non gestisce niente
sicuro??? .
-
Ecco la bella risposta del Servizo Clienti:
domanda: "Salve, vorrei sapere a quale indirizzo posso inviare eventuali Raccomandate di Reclamo.Grazie"
risposta: "Le comunichiamo che può inviare il suo reclamo via fax, al numero 800.179.600, unitamente ad una copia di un suo documento di identità e del suo codice fiscale. "
:LOL: pazzesco
:rotfl:
-
sempre divertente contattare il 133 :lol: