La 3 rimodula? Colpa di chi resta! - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 96 di 96

La 3 rimodula? Colpa di chi resta!

  1. #91
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    winston, e' un paragone improponibile per il semplice fatto che le "prepaid" negli altri paesi europei non se le fa praticamente nessuno essendoci abbonamenti vantaggiosissimi senza assurde tasse di concessione governativa e dove praticamente ti regalano il telefono... con spesso integrazioni fisso-mobile che qui sono ancora fantascienza.
    Però lo studio AGCOm aveva fatto questo confronto, indipendentemente se fosse prepagato o abbonamento...
    Poi gli abbonamenti vantaggiosissimi, come al solito, sono offerte specifiche.
    Ho capito che ci stiamo a sbavare tanto su, perchè noi non li abbiamo e l'erba del vicino è sempre più verde, ma è tutto da dimostrare che interessino tutti, e siano vantaggiosi per tutti...
    Se ci fossero sarebbe meglio, una scelta in più...ma de ne lamenteremmo comunque perchè costano, sono cari, e costano, e sono cari...

    Dai è un modo come un altro di parlare... io non ci credo che in Italia i prezzi siano più alti che altrove.
    Un po' come dire che in Italia siamo sempre ultimi in tutto.
    Siamo ultimi in tante cose, ma in telefonia?
    Non so Blu3 a cosa si riferisse, ma mi pare che in telefonia, essendo tutti malati terminali di telefonite acuta (nonostante i prezzi troppo cari, eh? ) abbiamo la penetrazione più alta in Europa, la diffusione più capillare di UMTS, le vendite di terminali UMTS più elevate (anche se poi la gente comune pensa che UMTS siano i cellulari che fanno foto e filmati)...
    Non so sempre ultimi in tutto, ma stavolta?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  2. #92
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Però lo studio AGCOm aveva fatto questo confronto, indipendentemente se fosse prepagato o abbonamento...
    Poi gli abbonamenti vantaggiosissimi, come al solito, sono offerte specifiche.
    Ho capito che ci stiamo a sbavare tanto su, perchè noi non li abbiamo e l'erba del vicino è sempre più verde, ma è tutto da dimostrare che interessino tutti, e siano vantaggiosi per tutti...
    Se ci fossero sarebbe meglio, una scelta in più...ma de ne lamenteremmo comunque perchè costano, sono cari, e costano, e sono cari...

    Dai è un modo come un altro di parlare... io non ci credo che in Italia i prezzi siano più alti che altrove.
    Un po' come dire che in Italia siamo sempre ultimi in tutto.
    Siamo ultimi in tante cose, ma in telefonia?

    Non so Blu3 a cosa si riferisse, ma mi pare che in telefonia, essendo tutti malati terminali di telefonite acuta (nonostante i prezzi troppo cari, eh? ) abbiamo la penetrazione più alta in Europa, la diffusione più capillare di UMTS, le vendite di terminali UMTS più elevate (anche se poi la gente comune pensa che UMTS siano i cellulari che fanno foto e filmati)...
    Non so sempre ultimi in tutto, ma stavolta?
    parole sacrosante!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #93
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Prima dell'arrivo di 3 il mercato si era stabilizzato?
    Non c'era concorrenza?

    Ma scherzi?
    3 ha indubbiamente portato a un abbassamento delle tariffe.
    con la rimodulazione di supertua (passaggio al conteggio a minuti) sono stati fatti passi in avanti.

    H3G da un lato (supertua e supertuapiù) e WIND dall'altro (WIND 10) hanno rispolverato tariffe con scatto alla risposta la cui convenienza non si vedeva da anni.

    non dimentichiamoci che la stessa super5 è la tariffa con scatto alla risposta più conveniente che l'Italia abbia mai avuto.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #94
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Tre ha fatto una cosa scorretta punto e basta, nessuna convenienza tariffaria può garantirle fiducia,.....super5, bella tariffa peccato chge verrà rimodulata tra qualche mese, ma davvero credete ancora alle tariffe tre?

    E' una vergognba che ti facciano sottoscrivere delle condizioni con dei citofoni bloccati e poi tele rimodulano, và messa x legge una durata minima delle condizioni, non possono rimodulare dopo 1 mese o 6, l'aqgcom deve dire ad ogni cliente non puoic ambaire le condizioni prima di 12 mesi e inol,tre glis blocchi il telefono

  5. #95
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryanair_ Visualizza Messaggio
    Tre ha fatto una cosa scorretta punto e basta, nessuna convenienza tariffaria può garantirle fiducia,.....super5, bella tariffa peccato chge verrà rimodulata tra qualche mese, ma davvero credete ancora alle tariffe tre?
    QUOTO IN PIENO.

    E' quello che anche io sostengo. Il principio non è di risparmiare qualche euro ma la mancanza di serietà di 3 che è un comportamento che merita la (unica) punizione da parte di noi utenti ossia la MNP verso un altro gestore.

    NIENTE CLIENTI = NIENTE SCEMI DA TRUFFARE = LA 3 FALLISCE
    iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
    Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
    LG U250 -> Zero5 autoricaricante
    Nokia E90 -> uso fermacarte

  6. #96
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Siamo ultimi in tante cose, ma in telefonia?
    Non so Blu3 a cosa si riferisse, ma mi pare che in telefonia, essendo tutti malati terminali di telefonite acuta (nonostante i prezzi troppo cari, eh? ) abbiamo la penetrazione più alta in Europa, la diffusione più capillare di UMTS, le vendite di terminali UMTS più elevate (anche se poi la gente comune pensa che UMTS siano i cellulari che fanno foto e filmati)...
    Non so sempre ultimi in tutto, ma stavolta?

    Concordo in pieno. Ricordiamoci che tra tutte le aziende che innovano in Europa, in Italia come ricerca e sviluppo complessivamente siamo al primo posto per le tecnologie mobili. siamo ultimi in tutto il resto ma almeno questo primato ce lo abbiamo. Tanto la telefonia mobile tradizionale lo sanno tutti è destinata a morire, o meglio, a trasformarsi, sotto i colpi di internet e del voip. Innovare è il solo modo per morire più tardi e penso che in Italia ci stiano riuscendo alla grande (il che non è necessariamente un bene). I costi sono quelli che sono. se vuoi chiamare a poco ti fai una super5 e con 3 euro al mese risparmi bei quattrini.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social