La 3 rimodula? Colpa di chi resta!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96

La 3 rimodula? Colpa di chi resta!

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    78

    Predefinito La 3 rimodula? Colpa di chi resta!

    In principio furono le rimodulazioni del 1 settembre, poi questa nuova rimodulazione che di fatto azzera tutti i milioni di euro di credito autoricaricato che i clienti 3 piu scaltri avevano accumulato.
    La 3 con queste semplici mosse ha rimesso i binari della telefonia mobile dove voleva lei.

    Cioè:

    - tariffe dal 20% al 50% più care;
    - obbligo di ricarica mensile per avere le tariffe super, più vantaggiose rispetto a quelle base;
    - basta con i parassiti che non ricaricano mai.

    Tutto questo può essere lecito o meno, ma non è questo il punto.

    Il punto è che 3 è una società di buffoni, della serie "Scappiamo con il bottino" che prende per il c**o i clienti cambiando di continuo le tariffe dopo avere fatto sottoscrivere un contratto.

    Se tutti anzichè stare qui a lamentarsi facessero MNP verso un altro operatore più serio (tipo wind che capito l'errore delle rimodulazioni ha proposto tariffe più convenienti di quelle prerimodulazione come wind9 e wind SSS) la 3 avrebbe ben poco da rimodulare.

    Io sono (purtroppo) ancora cliente 3 per pochi mesi fino alla fine del mio comodato... dopodichè vado via... MI HANNO FREGATO LA PRIMA VOLTA... ma ora basta!
    Un paio di settimane fa ho venduto 3 sim per oltre 5000 euro di credito (penso che chi le ha acquistate mi sta maledicendo...) e ho chiuso con questi cinesi.
    Piuttosto essere cliente di una società "poco seria" preferisco spendere 5 o 10 euro in più e non avere a che fare con questi buffoni.

    Essendo il "manager" telefonico di tutta la famiglia durante l'estate ho portato ben 4 clienti (mamma, papà, sorella e fidanzata) da 3 a Wind.

    Quindi anzichè discutere se è giusto o meno, se è legale o illegale...

    MANDATELI A QUEL PAESE...

    E andate altrove!

    Così la 3 potrà rimodulare al massimo il colore della carta igienica dei loro uffici!

    MEGLIO CAMBIARE, NEH?
    iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
    Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
    LG U250 -> Zero5 autoricaricante
    Nokia E90 -> uso fermacarte

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    io penso che la colpa sia tutta di quegli autoricatori folli... compreso anche me, che mi son autoricaricato di soli 200€ circa in un anno. Se tutti noi avessimo fatto un uso normale delle autoriche non saremmo arrivati a questo punto (rimodulazione tariffe e rimodulazione credito). Io personalmente ho deciso di lasciare wind per 3 perchè:
    - ho la cvgua per chiamare la mia ragazza;
    - ho la super5;
    - ho la naviga3 in HSDPA;
    - ho la tv.
    Il tutto con soli 10€ al mese. Trovatemi tariffe migliori.
    Prima di criticare il comprotamento della 3, bisogna guardare il comportamento di coloro che si sono riempiti le sim di migliaia di € e facevano una sola ricarica da 10€ l'anno.... Criticate il comportamento di questi....
    Mio padre ha fatto un abbonamento con tim, la tutto compreso60... mettetela a confronto con la b.mail 900, e ditemi chi vince...
    Meglio cambiare, neh? Infatti, ho cambiato... da wind a 3...

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di ixam
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    altrove
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jancilo Visualizza Messaggio
    io penso che la colpa sia tutta di quegli autoricatori folli... compreso anche me, che mi son autoricaricato di soli 200€ circa in un anno. Se tutti noi avessimo fatto un uso normale delle autoriche non saremmo arrivati a questo punto (rimodulazione tariffe e rimodulazione credito). Io personalmente ho deciso di lasciare wind per 3 perchè:
    - ho la cvgua per chiamare la mia ragazza;
    - ho la super5;
    - ho la naviga3 in HSDPA;
    - ho la tv.
    Il tutto con soli 10€ al mese. Trovatemi tariffe migliori.
    Prima di criticare il comprotamento della 3, bisogna guardare il comportamento di coloro che si sono riempiti le sim di migliaia di € e facevano una sola ricarica da 10€ l'anno.... Criticate il comportamento di questi....
    Mio padre ha fatto un abbonamento con tim, la tutto compreso60... mettetela a confronto con la b.mail 900, e ditemi chi vince...
    Meglio cambiare, neh? Infatti, ho cambiato... da wind a 3...

    per fortuna non in questo forum, ma in altri, c'erano addirittura sezioni dedicate all'autoricarica....
    Di contro, c'è da dire, che la tre poteva meglio arginare il fenomeno!!io son restato in tre....contento.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Io sono convinto che l'autoricarica è stato un fenomeno voluto e pianificato da Tre per acquisire clienti. Avrebbe potuto eliminare totalmente il problema autoricarica dall'inizio, impedendo che gli sms inviati da internet ricaricassero (come fa TIM), oppure eliminando l'autoricarica con le rimodulazioni del 1 settembre. La Tre non è la vittima degli autoricaricatori, di questo potete stare tranquilli! 8 milioni di clienti in pochi anni non si fanno soltanto con buone offerte. Evidentemente l'esca autoricarica facile è stata veramente efficiace, appetitosa per molti....e quanti pesci sono abboccati!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokiaforeverer Visualizza Messaggio
    Quindi anzichè discutere se è giusto o meno, se è legale o illegale...

    MANDATELI A QUEL PAESE...

    E andate altrove!
    parole sante. a me, per farlo, sono bastate le rimodulazioni del 1 settembre..
    iPhone XS Max

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    un solo commento (banner comparso su tel.net)
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jancilo Visualizza Messaggio
    io penso che la colpa sia tutta di quegli autoricatori folli... compreso anche me, che mi son autoricaricato di soli 200€ circa in un anno. Se tutti noi avessimo fatto un uso normale delle autoriche non saremmo arrivati a questo punto (rimodulazione tariffe e rimodulazione credito). Io personalmente ho deciso di lasciare wind per 3 perchè:
    - ho la cvgua per chiamare la mia ragazza;
    - ho la super5;
    - ho la naviga3 in HSDPA;
    - ho la tv.
    Il tutto con soli 10€ al mese. Trovatemi tariffe migliori.
    Prima di criticare il comprotamento della 3, bisogna guardare il comportamento di coloro che si sono riempiti le sim di migliaia di € e facevano una sola ricarica da 10€ l'anno.... Criticate il comportamento di questi....
    Mio padre ha fatto un abbonamento con tim, la tutto compreso60... mettetela a confronto con la b.mail 900, e ditemi chi vince...
    Meglio cambiare, neh? Infatti, ho cambiato... da wind a 3...
    Sono completamente daccordo con quanto scritto.
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    pur non condividendo la mossa della 3 non condivido il ragionamento dell'autore del thread..chi ha accumulato molto credito ha fatto i suoi interessi, giusto così..io faccio i miei rimanendo perchè ho una tariffa che mi conviene e mi fa risparmiare...

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sekovitch Visualizza Messaggio
    pur non condividendo la mossa della 3 non condivido il ragionamento dell'autore del thread..chi ha accumulato molto credito ha fatto i suoi interessi, giusto così..io faccio i miei rimanendo perchè ho una tariffa che mi conviene e mi fa risparmiare...
    chiaramente ciascuno fa quello che preferisce. Viviamo (ancora) in democrazia.
    Il mio ragionamento non era relativo alla convenienza economica dell'offerta di 3 ma alla loro politica verso il cliente, basata su imbrogli, mezzucci e prese in giro.
    Ed è per queste ultime che io ho deciso di cambiare gestore.
    Se avessi scelto sulla base della convenienza economica sarei rimasto anche io.

    Ma NON VOGLIO FINANZIARE una società di buffoni e consiglio a tutti voi del forum di fare lo stesso.
    iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
    Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
    LG U250 -> Zero5 autoricaricante
    Nokia E90 -> uso fermacarte

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jancilo Visualizza Messaggio
    Prima di criticare il comprotamento della 3, bisogna guardare il comportamento di coloro che si sono riempiti le sim di migliaia di € e facevano una sola ricarica da 10€ l'anno.... Criticate il comportamento di questi....
    per carità....ho sempre detto che 3 AVEVA buone tariffe ed ha tutt'ora ottime opzione...è la base che non c'è...quel modo di trattare il cliente che non c'è...

    Io mi sono ricaricato molto...è vero...ma che pensi che 3 i guadagni di interconnessione l'ha dati in beneficienza???3000 minuti di revolution(vodafone) a me "fruttavano" 300€ DI CREDITO a h3g italia spa fruttavano ben 560€ IN SOLDI VERI!...più che parassita mi sembra solo di aver arricchito 3...

    Il mio credito non è stato ancora rimodulato ma se credono che 2000€ li lascio diventare bonus a gennaio si sbagliano di grosso...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social