finisco il credito a passo a wind con il numero 3...
in 3 ci lascio solo 1 sim con chiama e videochiama gratis che può sempre servire...
Visualizzazione Stampabile
Nonostante tutto io credo che la TRE offra i migliori piani del mercato. Tra l'altro ho la G3 offerta attivazione con cui parlo con tantissime persone tutti i giorni e invio SMS gratis, cosa che nessun altro gestore ti da.
Eppoi ho la Naviga3 che è una bomba per il prezzo rispetto a tutti gli altri. Quindi per adesso non cambio gestore. Al massimo trasferirò il mio credito
Bè...Y&Me no limit + infinity costa di più ma almeno hai vodafone...
Le rimodulazioni di 3, creano più scalpore, perchè hanno modificato autoricariche e tariffe di molti piani in breve tempo, ed essendo quella che dava di più, la rimodulazione pesa molto.
Nessun operatore è però esente dal fenomeno rimodulazioni. Tim portò i sms da 200 lire a 15 cent su tutti i piani, cambiò le tariffe di roaming, tolse l'autoricarica proveniente da traffico in promozione, e più recentemente ha rimodulato le tutto relax ed internet a vitamine, Vodafone con il cambio forzato verso Anytime di numerose revolution e Wind col cambiamento dei minuti di Noi 2, Wind 12 ecc., hannp fatto si cxhe nessun operatore, possa vantarsi di rispettare il Cliente, come sarebbe logico aspettarsi.
Dal punto di vista del principio, bisognerebbe rinunciare al cellulare, a meno che non siano scandalose le rimodulazioni che ci toccano di persona ed insignificanti quelle che non ci riguardano.
Sicuramente le autoricariche hanno fruttato piu' a tre che ai suoi clienti. Toglierle ora e' come togliere la carota dal naso dell'asino (chi vuol capire... capisca).
Sicuramente tre e' stata "richiamata" stare nel branco (insieme agli altri gestori) ora che ha il suo share, quindi sta alzando le tariffe per allinearsi agli altri.
Che tristezza... futuro segnato.
ma basta,ancora con ste storie,,,,è noia ormai...
quoto, sempre 300lire.
sempre da quando vi ricordate voi. all`inizio costavano 200 lire più iva.