Richiesta 10euro cash per "irregolare funzionamento" servizio conferenza [update]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Richiesta 10euro cash per "irregolare funzionamento" servizio conferenza [update]

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Cool Richiesta 10euro cash per "irregolare funzionamento" servizio conferenza [update]

    Ecco il modello di mail da inviare tramite portale per richiedere un indennizzo cash per l'interruzione del servizio conferenza (interruzione che si protrae da 3 giorni e senza che ne sia stata data comunicazione al cliente).

    Spett.le Servizio Clienti,
    dato che dal 3 ottobre 2007 non è possibile effettuare chiamate in conferenza a causa di un'anomalia presente ei vostri sistemi e già a vostra conoscenza. Visto che tale servizio rientra tra i "Servizi di Videocomunicazione" offerti da H3G ai propri clienti (come si può vedere sul vostro sito al seguente indirizzo: http://www.tre.it/selfcare/133online/4535_5375_ITA_HTML.htm); tale anomalia rientra nella casistica dell'articolo 8 dlla carta servizi.
    Visto il permanere del disservizio oltre le 24 ore, vista la mancanza di comunicazione anticipata circa un eventuale sospensione del servizio stesso causa aggiornamento e/o manutenzione del sistema, vista l'ammissione stessa del vostro servizio clienti circa l'ANOMALIA presente su tutte le usim tre:

    Ai sensi dell'art. 24 della Carta dei Servizi che nello specifico recita:

    "Qualora i disagi siano automaticamente rilevati dai sistemi informatici di 3, la Società corrisponderà al Cliente l'ammontare dell'indennizzo esclusivamente tramite assegno di traenza o bonifico bancario. "

    chiedo pertanto che per "irregolare fuzionamento del servizio" mi venga corrisposto l'indennizzo di 10euro

    tramite assegno di traenza da spedire al seguente indirizzo: nome cognome , via e civico , cap e città.

    o tramite bonifico bancario, presso le coordinate seguenti:
    numero di conto
    abi
    cab


    Cordialmente

    nome cognome
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    mail inviata, ma con richiesta di accredito sul credito telefonico.
    vediamo che dicono

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Posso chiedere 10 euro per ogni linea o 10 euro complessivamente?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Posso chiedere 10 euro per ogni linea o 10 euro complessivamente?
    10euro per ogni linea

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio
    10euro per ogni linea
    ok, grazie!

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Per la sim di mia sorella hanno risposto così:

    Gentile Sig. X,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    dalle verifiche affettuate sui nostri sistemi la informiamo che fino in data 30/10/2007 sono in corso degli aggiornamente inerenti al cll conference, e l'impossibilita' di effettuare chiamate in conferenza , pertanto la invitiamo ad attendere la chiusura di tali aggiornamenti di rete, in quanto i nostri tecnici stanno lavorando per terminare al piu' presto tale aggirnamento.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Antonella
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    Numero identificativo:
    Mi invitano ad attendere, ignorando del tutto la richiesta di 10 euro!

    Insomma, un buco nell'acqua...

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Mi invitano ad attendere, ignorando del tutto la richiesta di 10 euro!

    Insomma, un buco nell'acqua...
    La risposta che mi hanno dato è:

    Gentile Cliente,
    in riferimento alla sua mail del 06/10/07 e relativa all'anomalia sulle Chiamate in conferenza, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e stiamo effettuando le verifiche necessarie a fornirle quanto prima le informazioni richieste.

    La informiamo inoltre che, qualora siano previsti dei rimborsi, questi verranno erogati in seguito alla risoluzione dell'anomalia.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Credo sia una risposta standard anche questa

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio
    La risposta che mi hanno dato è:

    Gentile Cliente,
    in riferimento alla sua mail del 06/10/07 e relativa all'anomalia sulle Chiamate in conferenza, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e stiamo effettuando le verifiche necessarie a fornirle quanto prima le informazioni richieste.

    La informiamo inoltre che, qualora siano previsti dei rimborsi, questi verranno erogati in seguito alla risoluzione dell'anomalia.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Credo sia una risposta standard anche questa
    La mia invece è opera di un essere umano , visti i numerosi errori di battitura...

    Domani la rimando, tanto un bel copia-incolla non mi costa nulla!

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    beh a voi hanno almeno risposto

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    a me non hanno risposto
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social