Richiesta 10euro cash per "irregolare funzionamento" servizio conferenza [update] - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 56 di 56

Richiesta 10euro cash per "irregolare funzionamento" servizio conferenza [update]

  1. #51
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyM Visualizza Messaggio
    io ho inviato il 12 la mail in legalese con i riferimenti a carta servizi e codice civile, chiedendo i 10 euro x il disservizio delle chiamate in conferenza. il 16 mi hanno risposto che avrebbero fatto i controlli necessari. il 17 ho scritto 4 righe x la risposta ricevuta con 2 giorni di ritardo alla prima mail e dopo mezza giornata mi hanno accreditato 12 euro! potevano darmene subito 10? assurdi
    Se i 12 euro che ti hanno accreditato sono l'indennizzo per tardiva risposta significa che devono ancora darti i 10 euro per il disservizio.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  2. #52
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    quello che non capisco è: perché non darmi subito i 10 euro x il disservizio della call conference e rispondermi in ritardo di 2 giorni x darmi 12 euro! sarà una strategia dettata dai fior di avvocati che hanno?

  3. #53
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    perchè i 12euro sono abituati a darli.
    per i 10euro forse non hanno ricevuto l'ok dai piani alti.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #54
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    per i 10euro forse non hanno ricevuto l'ok dai piani alti.
    dopo una lunga battaglia a suon di mail e fax, ieri ho ottenuto sia il rimborso per tardata risposta che x il disservizio su conference call... tutto tramite ricarica del credito residuo, ma vabbè ho pensato che se avessi optato per bonifico o assegno i tempi sarebbero stati biblici

  5. #55
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    a me hanno risposto al secondo giorno lavorativo (non contando il sabato e la domenica insomma) di sera, dicendo di descrivere meglio il disservizio.

    io avevo incollato pari pari l'email di sopra!

  6. #56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordzorro Visualizza Messaggio
    visto che sono dei grandissimi bast e si divertono con leggi che inventano al mattino fate cosi, inviate questo nuovo modulo

    vi ricordo che nel caso di accredito bancario dovrete inviare il fax al numero 06/59556753 allegando:

    copia del testo qui sotto firmato
    copia del modulo RID timbrato e siglato dall'operatore della Banca
    copia di un documento di identità in corso di validità

    SOPRATUTTO: se vi negano il diritto stampatevi la risposta, andate sul sito del corecom e compilate il modulo UG, e poi andate sul sito agcom e compilate il modulo D,

    se noi siamo accusati di essere truffatori, e ci puniscono, anche loro devono essere accusati di truffa e perseguiti, conciliate e dennciate all'agcom

    :chair:
    oltre ad essere prolisso il numero di fax è sbagliato, lo 06/ è solo per le modalità di pagamento, per cui i fax inviati lì per cose diverse vengono presumibilmente cestinati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social