Richiesta 10euro cash per "irregolare funzionamento" servizio conferenza [update] - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Richiesta 10euro cash per "irregolare funzionamento" servizio conferenza [update]

  1. #31
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Qualcuno mi tolga una curiosità... nessuno ha le conferenze funzionanti? Sono solo io del mondo dei forum ad avere questa "fortuna" (eh sì, di questi tempi è una fortuna, non un diritto!)? Da dire che solo su 2 mie usim è funzionante mentre su altre no!

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco1938 Visualizza Messaggio
    per i 3 giorni di ritardo eccedenti le prime 48 ore puoi chiedere, se non hai raggiunto i 60 euro, accredito di 18 euro.
    E ti assicuro che lo farò.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #33
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Oggi a sempre mia uguale richiesta di rimborso mi arriva questa risposta:

    "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il disservizio sulla videoconferza è un disservizio a noi noto ed ancora in gestione da parte dei nostri tecnici che stanno cercando di risolverlo a piu' presto.

    Per quanto rigurda il rimborso previsto le preghiamo di attendere la fine del disservizio. "

    Quindi ammettono il disservizio, ma per essere rimborsato di un disservizio di cui sono a conoscenza, dovrei attendere che finisca? Assurdo!

  4. #34
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    E che c'entra la videoconferenza, per me non sanno neanche ciò che scrivono al call center. Non abbiamo neanche i terminali adatti alla videoconferenza!!!

  5. #35
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    E che c'entra la videoconferenza, per me non sanno neanche ciò che scrivono al call center. Non abbiamo neanche i terminali adatti alla videoconferenza!!!
    A proposito di quanto dici...
    ieri sull'altra mia sim H3G mi ha telefonato una ragazza del call center e voleva sapere il dove,come e quando del disservizio.
    E per tutta la telefonata continua a parlare di videoconferenza
    Le ho douto ripetere più d una volta che quello che non andava era la CONFERENZA!

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordzorro Visualizza Messaggio
    vi ricordo che nel caso di accredito bancario dovrete inviare il fax al numero 06/59556753 allegando:

    copia del testo qui sotto firmato
    copia del modulo RID timbrato e siglato dall'operatore della Banca
    copia di un documento di identità in corso di validità

    SOPRATUTTO: se vi negano il diritto stampatevi la risposta, andate sul sito del corecom e compilate il modulo UG, e poi andate sul sito agcom e compilate il modulo D,

    se noi siamo accusati di essere truffatori, e ci puniscono, anche loro devono essere accusati di truffa e perseguiti, conciliate e dennciate all'agcom

    :chair:
    Perchè bisogna inviare il rid?
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  7. #37
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Pochi minuti fa mi è arrivato il seguente messaggio "come da lei richiesto le abbiamo erogato 10€ di ricarica 3".

    Avevo chiesto indennizzo su 3 numeri ed è arrivata su 2. Credo non ci sia stato nessuno sbaglio... Quindi
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #38
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Aggiornamento: è arrivata anche sul terzo numero. Per una volta 3 mi soddisfa!!!!!!

    Volevo chiedere una cosa: questa ricarica sarà valida anche per la GD3 attivazione? In questo modo risparmierei altri 5€...

    Cavoli, in mezz'ora mi sono arrivati 30€ di ricariche pulite pulite... Al lavoro avrei preso un decimo...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #39
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Aggiornamento PARTE2: Sul terzo numero non mi è arrivato perchè non risulto neanche reale utilizzatore , in cambio ho appreso che avevo la promo 9000 attiva

    Inoltre hanno risposto alla mia mail con 7 giorni di ritardo così ho chiesto un altro indennizzo
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #40
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ma perchè non chiedi un bonifico anzichè il credito? Nel caso lo usi per ricaricare ma quando pare a te. Con 10 € puoi fare 2 ricariche da 5 e rinnovare la Gente di 3 per 2 mesi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social