Richiesta 10euro cash per "irregolare funzionamento" servizio conferenza [update] - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Richiesta 10euro cash per "irregolare funzionamento" servizio conferenza [update]

  1. #41
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Meglio un uovo oggi che una gallina domani

    Tanto il credito lo userei in ogni caso (anche perchè se dovessi decidere di cambiare piano passerei a super5) poi spendere 5€ in più per attivare la gd3 non mi cambia la vita. Anzi, non avendo l'internet banking, mi stancherebbe passare in banca sempre a vedere se è avvenuto l'accredito.

    Mi domandavo solo se queste ricariche valgono come una normalissima ricarica quindi anche per il rinnovo della GD3. Nessuno sa niente?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #42

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    super5 non è compatibile con gd3.
    sei costretto ad utilizzare 2 usim se vuoi avere le due possibilità.

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Ma voi riuscite a spedire al fax 02445812713?
    A me dalla mail di tiscali continua a dare errore di trasmissione; nessun errore su 800179600 e fax della sede di roma...

    S.

  4. #44
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco1938 Visualizza Messaggio
    super5 non è compatibile con gd3.
    sei costretto ad utilizzare 2 usim se vuoi avere le due possibilità.
    Le schede dove ho soldi non hanno GD3 attivazione, per quello ho preso scheda + telefono a 19€
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #45
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Ho mandato la mail di richiesta indennizzo 10€ dall'area clienti 133..in 3 ore mi hanno risposto così:

    Gentile Cliente,

    in merito alla sua e-mail del 17/10/2007, la informiamo che, a seguito segnalazione da lei inoltrata, abbiamo provveduto, in data odierna, a predisporre l'accredito dell'importo forfettario di 10.00 euro.

    L'ammontare dell'indennizzo sarà erogato, secondo quanto previsto dalla Carta Servizi art. 24, tramite bonifico bancario sulla coordinate bancarie da lei fornite in precedenza:

    Banco Di Brescia
    ABI xxxxx
    CAB xxxxx
    numero Conto xxxx

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Giusi
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it




    Direi che per una volta la 3 si è comportata come si deve..aspetto indennizzo anche per quanto riguarda la mia seconda usim da cui ho mandato la mail..

  6. #46
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Stefo, maledetto...
    ora tutti stiamo a rosicà!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #47
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Stefo, maledetto...
    ora tutti stiamo a rosicà!
    Di più, di più!

    Invece mi è arrivata l'ennesima mail da presa per il c*** da parte di tre:

    Gentile Sig. xxxxxxx,

    a seguito della richiesta di rimborso per la tardiva risposta e-mail avente Numero Identificativo n° xxxxxx , le confermiamo che abbiamo predisposto l¿accredito pari a xx euro. Nei prossimi giorni ricevera' il rimborso indicato che le sara¿ erogato sulla usim xxxxxxxxx.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Voi mi direte: "bravo, ce l'hai fatta!"
    Invece no perchè il mio è un abbonamento NON una ricaricabile. Quindi non possono accreditarmi nulla sulla usim. E per di più uno di quegli abbonamenti zero5 in promo a 9 euro\mese ai quali hanno sbagliato la fatturazione e di cui sto invano aspettando il rimborso dovuto. Aggiungiamo pure questi 48 euro...
    La prossima volta mi diranno che devo pagare una penale per un cellulare che non ho...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  8. #48
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Chiedo scusa ho sbagliato discussione. Andava su quello della fatturazione incorretta. Infatti i 48 euro sono per la ritardata risposta alla mia ennesima contestazione dell'ultima fattura...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  9. #49
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Questa è bella..sulla mia seconda usim mi hanno risposto come se avessi denunciato un disservizio nelle videochiamate in entrata.

    Ma alla 3 sanno leggere??


    Gentile Sig. xxxx,

    in riferimento alla sua segnalazione e al fine di verificare l'origine della anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad indicare in una successiva mail:

    - la marca e il modello del suo videofonino;
    - i numeri di telefono e i relativi gestori telefonici degli utenti che tentano di videochiamarla
    - l¿indirizzo esatto in cui ha verificato l¿anomalia, specificando la località (COMUNE/CITTA') e indicando la relativa copertura di rete*;
    - data e ora in cui hanno tentato di contattarla;
    - l¿esatta fonia ascoltata dagli utenti che tentano di videochiamarla (es: cliente non raggiungibile, numero inesistente, etc.).

    Per una rapida risoluzione le consigliamo di digitare sulla tastiera del suo videofonino, sotto copertura 3, il seguente codice: #35*3333*24# Invio

    Dopo aver spento e riacceso il videofonino, provi a videochiamare la sua numerazione e, qualora questa procedura non abbia dato esito positivo, le chiediamo di darcene tempestiva comunicazione unitamente ai dati sopra richiesti.

    La invitiamo inoltre ad effettuare le seguenti prove fornendoci il relativo esito**:

    - effettui una videochiamata verso la sua utenza, inserendo la sua Usim in un altro videofonino (ad eccezione dei Videofonini Usim Lock).

    - inoltri una videochiamata verso un'altra Usim inserita temporaneamente sul suo videofonino (solo se non vincolato dallo Usim Lock).



    * Il servizio di videochiamata e' garantito esclusivamente sotto copertura UMTS
    * E' consigliabile recarsi presso un Punto Vendita 3 al fine di ottenere la necessaria assistenza.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Ezio
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

  10. #50
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    io ho inviato il 12 la mail in legalese con i riferimenti a carta servizi e codice civile, chiedendo i 10 euro x il disservizio delle chiamate in conferenza. il 16 mi hanno risposto che avrebbero fatto i controlli necessari. il 17 ho scritto 4 righe x la risposta ricevuta con 2 giorni di ritardo alla prima mail e dopo mezza giornata mi hanno accreditato 12 euro! potevano darmene subito 10? assurdi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social