Richiesta 10euro cash per "irregolare funzionamento" servizio conferenza [update] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Richiesta 10euro cash per "irregolare funzionamento" servizio conferenza [update]

  1. #11
    Niubbino L'avatar di Topastra
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Scusate la mia pessima abitudine ad essere sincera...
    Sono seriamente basita.... a volte mi chiedo se, nella vita, oltre a cercare di "guadagnarci su qualcosa", si hanno cose più importanti da fare... cui pensare... chiamate in conferenza?! Quotidianamente fate chiamate in conferenza?! Mamma mia... sarà anche un servizio garantito, ma, per come è stato posto qui il problema, pare più un metodo organizzato a tavolino per far tirare fuori soldi al gestore... e che cazz... mi viene la tristezza...

    W l'Italia...

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    io per tutto agosto e settembre tutti i giorni ho fatto conferenze tramite gente di 3.
    immagino di essere tra i pochissimi.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    io per tutto agosto e settembre tutti i giorni ho fatto conferenze tramite gente di 3.
    immagino di essere tra i pochissimi.
    Presente !!

    Non sei l'unico
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Topastra Visualizza Messaggio
    Scusate la mia pessima abitudine ad essere sincera...
    Sono seriamente basita.... a volte mi chiedo se, nella vita, oltre a cercare di "guadagnarci su qualcosa", si hanno cose più importanti da fare... cui pensare... chiamate in conferenza?! Quotidianamente fate chiamate in conferenza?! Mamma mia... sarà anche un servizio garantito, ma, per come è stato posto qui il problema, pare più un metodo organizzato a tavolino per far tirare fuori soldi al gestore... e che cazz... mi viene la tristezza...

    W l'Italia...

    Io utilizzo il servizio tutti i giorni, sia per lavoro che personalmente. Ora sono costretto a chiamare più volte con un conseguente aumento della spesa. Perchè non dovrei chiedere un indennizzo se, fra le altre cose, è previsto dalla loro carta servizi?
    H3g è una società di servizi: non possono fare i comodi loro e passarla liscia ogni volta. Non mi dai un servizio previsto? Paghi la penale. Come fanno le compagnie aeree in caso di overbooking, come fanno le società elettriche quando ti attivano la corrente in ritardo ecc. ecc. E' la questione di principio poichè ovviamente nessuno si arricchisce con 10 euro. Però se tutti richiedessero la penale forse la prossima volta H3g ci penserebbe tre volte prima di farlo... In fondo bastava avvertire prima.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  5. #15
    Partecipante Semplice L'avatar di heat
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    Presente !!

    Non sei l'unico
    eccomi, anche io utilizzo la gd3 per conferenze


    la cosa strana è che su 3 sim, 1 funziona e 2 no. Vi spiego, se chiamo i miei amici con il nec e616v [st+2007], funge la conferenza. Se li chiamo o dall'lg u900 [super10] o dal motorola v980 [super3] questa non funge. mmmm comunque anche con tim non fà fare + le conferenze....c'è un rimborso anche alla tim?

    comunque ecco la mail della 3

    Gentile Sig....,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    Le confermiamo di essere a conoscenza del disservizio relativo alla chiamata in conferenza, disservizio, purtroppo che si protrarra' fino al 30/c.m.
    Scusandoci per l'anomalia riscontrata, le chiediamo gentilmente di reinoltrare la sua richiesta di rimborso in data 28/10/2007, in modo da quantificare il disservizio creatole ed erogarle il giusto rimborso.
    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Walter
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Topastra Visualizza Messaggio
    Scusate la mia pessima abitudine ad essere sincera...
    Sono seriamente basita.... a volte mi chiedo se, nella vita, oltre a cercare di "guadagnarci su qualcosa", si hanno cose più importanti da fare... cui pensare... chiamate in conferenza?! Quotidianamente fate chiamate in conferenza?! Mamma mia... sarà anche un servizio garantito, ma, per come è stato posto qui il problema, pare più un metodo organizzato a tavolino per far tirare fuori soldi al gestore... e che cazz... mi viene la tristezza...

    W l'Italia...
    Sincerità x sincerità:
    Io faccio le chiamate in conferenza solo per passare credito a fine mese. Lo trovo un servizio utilissimo in tale senso perchè non mi obbliga a stare con il telefono occupato molto tempo, ma potrei anche farne a meno. Tuttavia, dato che è un servizio garantito, se non va, devo essere rimborsato.

    p.s. l'Italia non esiste, è un concetto geografico, diceva un importante generale austriaco

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    sono stato contattato dal servizio clienti, che sostiene che è a conoscenza del fatto che il disservizio è relativo solo alla VIDEOconferenza... quindi niente rimborso!

  8. #18
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    recentemente H3G si è eletta a paladina di moralità, predica bene, ma razzola male.

    per quanto riguarda la richiesta di rimborso ( peraltro dovuta in automatico essendo il disservizio a conoscienza della stessa h3g ) ultimamente la strada che il servizio legale ha intrapreso presso il 133 è affermare che sino a quando l'anomalia NON viene risolta non possono darci il rimborso...

    ma questo dove sta scritto???
    nella carta servizi ( http://www.tre.it/assets/download/CartaServizi.pdf )
    non compare da nessuna parte, nel contratto neppure, nelle faq nemmeno, quindi???

    Se il "disservizio" (chiamiamolo cosi) si prolungasse per diversi mesi??? chi si ricorda di ribadire il risarcimento dovuto?? nessuno...quindi...le conclusioni sono ovvie...

    ma per fortuna ho perpetuato la richiesta ( modalità panzer: ATTIVA ) ottenendo un bonifico in un caso, un assegno in un altro e una ricarica di 15 euro ( non 10 ma 15 ) su tre utenze diverse, mia , mio padre e mia cugina

    quindi??? cosa fare??? beh mandate una mail di risposta a quella in cui vi posticipano tale diritto, facendo presente che tale rimborso è dovuto immediatamente! Senza ulteriori indugi o ritardi immotivati.
    Se la situazione NON venisse normalizzata entro 24 ore con l'emissione della nota di credito potete procedere ad una conciliazione presso il corecom, chiedendo i danni per la LORO INADEMPIENZA ed i LORO DISSERVIZI, ma sopratutto DENUNCIATE L'ACCADUTO con il modulo D :chair:

    ricordate che ciò che scrivono è una comunicazione UFFICIALE, pertanto NON può discostarsi da ciò che prevedono le norme contrattuali da LORO stessi emanate e sottoscritte!

    no comunicazioni voce, si richiesta legittima

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordzorro Visualizza Messaggio
    ricordate che ciò che scrivono è una comunicazione UFFICIALE, pertanto NON può discostarsi da ciò che prevedono le norme contrattuali da LORO stessi emanate e sottoscritte!
    Parole sante!
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  10. #20
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Topastra Visualizza Messaggio
    Scusate la mia pessima abitudine ad essere sincera...
    Sono seriamente basita.... a volte mi chiedo se, nella vita, oltre a cercare di "guadagnarci su qualcosa", si hanno cose più importanti da fare... cui pensare... chiamate in conferenza?! Quotidianamente fate chiamate in conferenza?! Mamma mia... sarà anche un servizio garantito, ma, per come è stato posto qui il problema, pare più un metodo organizzato a tavolino per far tirare fuori soldi al gestore... e che cazz... mi viene la tristezza...
    io faccio le chiamate in conferenza con i miei amici... ne faccio 1-2 al mese ma le faccio e il fatto che sia un servizio previsto ma non attivo per motivi tecnici senza neanche aver avvisato (sms, email.. ecc.), mi lascia perplesso.
    I 10€ sono assolutamente una cifra simbolica (ci bevo giusto 2 birre al pub) ma io ho chiesto tale cifra non per i soldi, bensì per principio, visto che per tale servizio la Tre riceve dei soldi da me.
    Se poi tu sei contenta di pagare e di ricevere un servizio "monco" (anche se non lo utilizzi)..beh... il bello della democrazia è che possiamo avere idee diverse, no?
    Io se pago, mi aspetto di poter usare un servizio dalla A alla Z e, se non posso farlo, mi aspetto una comunicazione preventiva.
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social