[Conciliazione con MC] 3 riceve le prime richieste di conciliazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

[Conciliazione con MC] 3 riceve le prime richieste di conciliazione

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito [Conciliazione con MC] 3 riceve le prime richieste di conciliazione

    La scorsa settimana sono arrivate le prima richieste di conciliazione e H3G come risponde?
    Contattando gli utenti che hanno fatto richiesta proponendo le solite tua7 etc etc...
    H3G, non ci siamo capiti i biscottini non ci interessano...

    Vodafone propone Platinum (6cent + scatto) e Gold per 2 anni + Eurobonus e tu offri una tua7 per 6 mesi?

    Sono curioso di vedere come si concluderanno le prime conciliazioni tramite MC.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ma è il gioco dei pacchi?
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Ma queste richieste di conciliazione erano state fatte tramite MC o direttamente dagli utenti?
    Vorrei capire: io ho appena inviato tutta la documentazione al MC, essendomi tesserato, affinché un loro avvocato provveda ad inoltrarla ed eventualmente a trattare, proprio per evitare di essere ricontattato personalmente da Tre... invece non è così?

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    mi spiego meglio.
    il conciliatore di MC inoltra la richiesta di conciliazione a H3G.

    H3G immediatamente (in base alle segnalazioni) ti contatta per proporti uno dei suoi biscottini.
    entro 30 giorni i due conciliatori (di MC e H3G) si incontrano e formulano una proposta di conciliazione.

    vieni contattato, ti propongono l'accordo trovato.
    se ti sta bene accetti
    se non ti sta bene rifiuti
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Ok, quindi il primo contatto da parte di H3G ritengo sia del tutto inutile in quanto se ci siamo rivolti al MC è proprio perché i biscottini di H3G risultavano alquanto indigesti!
    Resta da verificare quanto potrà ottenere, nella seconda fase, l'avvocato di MC ma, visti i tempi che corrono, non nutro troppe speranze...

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    esatto...
    se proprio vogliono tentarci e farci desistere non hanno capito che devono rilanciare???

    per assurdo vodafone, per retention da MNP, offre tariffe migliori delle loro per "risarcimento" per rimodulazione illegittima. assurdo.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Scusate la domanda.... che cosa sarebbe MC?

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda.... che cosa sarebbe MC?
    movimento consumatori..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social