[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 194

[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica

  1. #41
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Sennò so' idioti...
    Beh finora lo hanno dimostrato ampiamente, leggi un po' la mia firma

    Seriamente, ho difficoltà a vedere un fine nell'immediato per questa mossa, se non incamerare completamente tutta l'interconnessione, impedendo ai clienti di spenderlo e obbligandoli quindi a ricaricare più spesso.
    Per quanto mi riguarda, ho consegnato tutta la documentazione all'avvocato e penserà lui al da farsi.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  2. #42
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mat3 Visualizza Messaggio
    dato che wind ci guadagna perchè dovrebbe eliminarlo? anzi, penso che arriveran diversi soldini a wind dato che da quel che ho capito sono in tanti a farlo
    E se Tre ci guadagnava, perchè ha fatto così?
    E dai, è la stessa domanda, e per ora l'unica risposta è quella che alcuni hanno trvato, ma altri si rifiutano di dire...

    E' già successo con Tim, ora con Tre... domani chi dice che non succederà con Wind? Solo perchè ci guadagna?
    E bravi, bel ragionamento, voi fatela guadagnare, ma non crediate che questo basti a comprare le sue decisioni, come non è bastato per comprare le decisioni di Tim, come non è bastato per Tre...

    Stiamo girando attorno ad un vicolo cieco.
    Se si contestano le modalità di Tre mi sta più che bene e si fa bene a pretendere i 30 giorni di preavviso, che i servizi funzionino, e che resti più tempo per consumare il bonus...
    Ma l'azione in sè, spogliata delle modalità, è stata intrapresa da Tim con successo, e dopo anni direi che la sotria si ripete.
    Se pensate che Wind e Vodafone non ne siano capaci, siete dei fessi patentati, me lo auguro per voi che non lo siate, non certo per me...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #43
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Quelli che vogliono incatenarsi ai cancelli, o scendere in piazza, magari davanti a montecitorio, lasciaglielo fare, fanno folklore...
    Beh, non sei hai seguito quel 3ad dove uno si voleva legare al cancello di casa mia Posso dare il tuo indirizzo al folklore?

  4. #44
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh, non sei hai seguito quel 3ad dove uno si voleva legare al cancello di casa mia

    mi dai un link??

  5. #45
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    lo dici te...a giungo/luglio/agosto e settembre ho spesa pù o meno 600 a me...
    E allora spendili e non rompere!!
    Fai ridere chiunque, sei di una incoerenza coassiale... da una parte ai finta di fare le cose normali, di essere un cliente bravo che ha fatto guadagnare miliardi a Tre, dall'altra dici che Tre ti ha usato, ma ti dimentichi comunque di dire chee tu hai usato Tre per fare soldi (facendo la povera vittima), quindi state allo stesso livello, per quanto mi riguarda...
    Se non è per fare soldi, allora spendili in telefonate e buonanotte, a 600 euro a botta non dovrebbe essere difficile...
    E stavolta specifico che parlo solo con te, e non con tutti gli altri partecipanti del thread... perchè sennò sembra che dico a tutti e non metto i paletti


    sulla gestione schifosa di Tre ho già detto, ma non riesco a non mettere le due cose sullo stesso identico piano...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  6. #46
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    ri-quoto, ha detto benissimo effendi, purtroppo, pochi post sopra...

  7. #47
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    La verità è chiara, ora che sono stati chiusi tutti i rubinetti di tim e vodafone, la tre ha deciso di fare il colpaccio ed intescarsi tutta la refurtiva barbaramente sottratta a tim e vodafone con una mossa voluta e studiata dalla tre.

    Perchè lo fà solo ora? Perchè ormai è difficile accumulare, se lo avesse fatto un anno fà la gente si sarebbe fermata e avrebbero perso le succose interconnesisoni.

    Hanno drogato il mercato, noi ci siamo cascati come dei polli ed ora ci tolgono tutto.

    Questa cose possono accadere solo in l'Italia.

    Se fate una ricerca sulle chiamate da voip a rete mobile italiana,s coprirete che sono tra le più care al mondo, addirittura con voipcheap si possono mandare sms gratis verso uk,finaldia,spagna...... questo significa che inq uesti paesi non si paga interconnesione sugli sms ma solo sulle chiamate e notevolmente più bassa dell'italia

  8. #48
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    OT: C'è una cosa che mi fa abbastanza sorridere, dopo le ultime rimodulazioni il sito si è nettamente diviso in 2 parti: gli abusoni e i rosiconi.

    Sarebbe bello fare un sondaggio per capire se ci sono più persone che hanno "abusato" o persone che "rosicano"...
    Ah guarda, io sono d'accordo, sarebbe molto divertente (se preso con lo spirito giusto cosa di cui dubito)...
    Io faccio il rosicone, pensa che ieri sera sono andato a letto e mi sono messo a piangere perchè pensavo a quante occiasioni ho perso nella vita, tra cui questa...

    quindi per favore facciamo le due squadre, ci diciamo qualche cazzata dietro, litighiamo un po', però poi voi alla fine date fuoco ai rosiconi per atto di pietà nei loro confronti, che ormai soffrono troppo e non hanno niente di bello o un motivo valido per vivere...

    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  9. #49
    Partecipante Super L'avatar di Wallietallie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Sarebbe il caso di tornare in topic e di smetterla di litigare tra voi.

    Parliamo della situazione, se avete dei diverbi non è il caso che ne parliate in privato?

  10. #50
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    E allora spendili e non rompere!!
    Fai ridere chiunque, sei di una incoerenza coassiale...
    come il cavo della TV?

    Per il resto quoto ogni singola lettera scritta da Winston in questo thread, la penso al medesimo modo.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social