Già anch'io mi trovo più o meno nella tua stessa situazione, ma temo che purtroppo riusciranno a passarla liscia...
Visualizzazione Stampabile
Non aver troppa fretta di rimpinguare la A300 che poi la bloccano!!
Ne ho una bloccata domenica scorsa per aver ricevuto qualche ora di chiamata che mi avanzava su una revolution!! :(
Accidenti non mi pare vero... stavo già per chiamare il 119 inc....zato perchè di solito le tengono bloccate per mesi e invece oggi è già attiva di nuovo! ;)
Qua mi sa che non ci permetteranno di fare conferenze e in ogni caso lasciando 24 ore al giorno i telefoni in chiamata andrà a finire che ci bloccheranno pure le sim.
Insomma si riprenderanno il tutto senza darci nulla!
Bisogna mobilitarsi!!!
E stranamente stamattina, passando davanti la sede di Trezzano, c'erano parcheggiate ben tre macchine della Polizia... non so se è una casualità, ma erano lì...
cos'è, si preparano ad attacchi di guerriglia? :lol:
scambio, binario, andrea parli di treni? :-P
Magari notificano l'ordine di comparizione da parte di qualche magistrato che ha aperto un fascicolo su di loro per truffa e appropiazione indebita:crazy::crazy::clap::clap:
Una cosa non ho capito di tutto ciò, dite che loro ci guadagnavano da queste autoricariche (nei post precendenti si legge cosi) e da chi si autoricaricava....ma cosa ci guadagnavano non ho capito?...cioè cosa ci guadagna la tre se io prendo una sim vodafone e mi chiamo sul numero tre?....scusate la mia ignoranza, non capisco dove sia il guadagno per loro....
cmq io ho ancora i miei quasi 800€ caricati solo nel 2007...meno male...