[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 194

[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica

Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

andrea, di chi e' e', sempre geniale rimane

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Se permetti pretendere che venga rispettata la legge e i regolamenti esistenti non è un mio interesse, ma un mio diritto! Non so veramente perchè continuate ad accanirvi su coloro che si autoricaricano... non lo so proprio! Sembra quasi che difendiate la tre.
    No perchè hai questa impressione?
    Se con tutti i paletti che sono stati messi, avete ancora questa impressione, mi sa che è un attacco paranoico profondo, per cui tutto il mondo ce l'ha con voi...

E su, la vita continua...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Ma no tranquillo, prenditelo pure tutto per te, lo spazio! E definisci pure le cose come vuoi. I vostri interessi sono diritti, perché sono vostri. Fare quello che vi pare, democrazia. Il credito telefonico, denaro. Chi non è d'accordo, deve tacere.
    io voglio un monumento anche per te...

Io ho il difetto di essere prolisso e poco leggibile, ma vedo che chi ha il dono della sintesi, riesce a condensare tutto in due righe.. eccezionale!
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Signori vi saluto, questa discussione oltre che assolutamente off-topic, la ritengo anche inutile e sterile...

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Non voglio assolutamente giustificare il comportamento di H3G, ma cavolo come si possono giustificare utenti che hanno accumulato 20.000,00€ nelle proprie usim??
    Ma che passano a voda tim e wind, li se li sognano....ma per favore......

Predefinito

In effetti è meno sterile sentire che ha da dire il proprio avvocato, o impegnarsi a digitare numeri Wind.... però sai com'è, io non ho da fare nessuna di quelle due cose lì, quindi ho tempo da perdere...
    A suon di 3 euro all'ora forse per dicembre ce la fate, dai, sono con voi...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Ma no tranquillo, prenditelo pure tutto per te, lo spazio! E definisci pure le cose come vuoi. I vostri interessi sono diritti, perché sono vostri. Fare quello che vi pare, democrazia. Il credito telefonico, denaro. Chi non è d'accordo, deve tacere.

Il professore di lettere si ritira. Tu, però, dovevi ascoltare di più il tuo. E quello di storia. E quello di educazione civica. E quello di economia. Per il resto, sono doti innate.
    1) Io non ho mai paragonato il credito telefonico al denaro!
    2) Io non vi ho chiesto di stare zitti, ma solo di conoscere i veri motivi delle lamentele.
    3) Se esistono delle regole vanno rispettate sia dalla tre, sia da chi si ricarica.
    4) Io a differenza di altri, non ho la presunzione di sapere le cose (questo dovrebbe essere la prima cosa che ti insegna il professore di lettere, storia, educazione civica).

Partecipante Super L'avatar di Wallietallie

Predefinito

Che strano....... fino a qualche tempo fa mi sarei aspettato di trovare querelle di questo tipo su telecopio.....

Ora è diventato l'esatto contrario

Come cambia il mondo

Partecipante Mistico L'avatar di Bigas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    1) Io non ho mai paragonato il credito telefonico al denaro!
    2) Io non vi ho chiesto di stare zitti, ma solo di conoscere i veri motivi delle lamentele.
    3) Se esistono delle regole vanno rispettate sia dalla tre, sia da chi si ricarica.
    4) Io a differenza di altri, non ho la presunzione di sapere le cose (questo dovrebbe essere la prima cosa che ti insegna il professore di lettere, storia, educazione civica).

Guarda che ce l'ha con bubbu7

Partecipante DOC

Predefinito

Ma cavolo, qui il problema è serio e vi perdete in commenti inutili. Il problema non è a chi e quanto credito è stato trasformato, la cosa grave è il metodo assolutamente retroattivo. Questi signori potrebbero svegliarsi domatina e inviare a tutti coloro che avevano la soglia di 20 euro al mese un sms che li inviata a "spendere " 30 o 40 euro al mese. Infondo sarebbe un'altra semplice rimodulazione...

Ed inoltre io sono un cliente 3 dal 2004. Il mio traffico maggiore è stato generato proprio nel 2004 e nei primi mesi del 2005. A quanto dicono loro il credito generato nel 2004 l'avrei dovuto consumare entro il 31/12/2006 e non entro il 31/12/2007, non vi pare??

Io le prime mail a striscia e a mi manda rai 3 le ho inviate. L'iscrizione al movimento consumatori l'ho fatta e poi chi vivrà vedrà. Se va bene, bene. Altrimenti avremmo perso dei soldi, loro la faccia.

Io ho gia pronte 5 portabilità di Super Tre rimodulate con un traffico medio mensile di 15 euro. Non sarò io che la farò fallire ma almeno mi tolgo una soddisfazione personale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social