andrea, di chi e' e', sempre geniale rimane![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Signori vi saluto, questa discussione oltre che assolutamente off-topic, la ritengo anche inutile e sterile...![]()
Non voglio assolutamente giustificare il comportamento di H3G, ma cavolo come si possono giustificare utenti che hanno accumulato 20.000,00€ nelle proprie usim??
Ma che passano a voda tim e wind, li se li sognano....ma per favore......![]()
In effetti è meno sterile sentire che ha da dire il proprio avvocato, o impegnarsi a digitare numeri Wind.... però sai com'è, io non ho da fare nessuna di quelle due cose lì, quindi ho tempo da perdere...
A suon di 3 euro all'ora forse per dicembre ce la fate, dai, sono con voi...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
1) Io non ho mai paragonato il credito telefonico al denaro!
2) Io non vi ho chiesto di stare zitti, ma solo di conoscere i veri motivi delle lamentele.
3) Se esistono delle regole vanno rispettate sia dalla tre, sia da chi si ricarica.
4) Io a differenza di altri, non ho la presunzione di sapere le cose (questo dovrebbe essere la prima cosa che ti insegna il professore di lettere, storia, educazione civica).
Che strano....... fino a qualche tempo fa mi sarei aspettato di trovare querelle di questo tipo su telecopio.....
Ora è diventato l'esatto contrario
Come cambia il mondo![]()
Ma cavolo, qui il problema è serio e vi perdete in commenti inutili. Il problema non è a chi e quanto credito è stato trasformato, la cosa grave è il metodo assolutamente retroattivo. Questi signori potrebbero svegliarsi domatina e inviare a tutti coloro che avevano la soglia di 20 euro al mese un sms che li inviata a "spendere " 30 o 40 euro al mese. Infondo sarebbe un'altra semplice rimodulazione...
Ed inoltre io sono un cliente 3 dal 2004. Il mio traffico maggiore è stato generato proprio nel 2004 e nei primi mesi del 2005. A quanto dicono loro il credito generato nel 2004 l'avrei dovuto consumare entro il 31/12/2006 e non entro il 31/12/2007, non vi pare??
Io le prime mail a striscia e a mi manda rai 3 le ho inviate. L'iscrizione al movimento consumatori l'ho fatta e poi chi vivrà vedrà. Se va bene, bene. Altrimenti avremmo perso dei soldi, loro la faccia.
Io ho gia pronte 5 portabilità di Super Tre rimodulate con un traffico medio mensile di 15 euro. Non sarò io che la farò fallire ma almeno mi tolgo una soddisfazione personale.![]()