WWW vs Naviga3...solo questione di apn?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

WWW vs Naviga3...solo questione di apn?

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito WWW vs Naviga3...solo questione di apn?

    Ciao a tutti,

    ho letto di recente che settando opportunamente l' apn si puo' utilizzare la Naviga3 per la navigazione dal cellulare - servizio, questo, offerto da WWW - facendo a meno del software Fast Mobile Modem 3...mi chiedo se sia dunque possibile con l' offerta WWW usare il cellulare quale modem - senza quindi il software WWW - col giusto apn

    Si risparmierebero un po' d' euri

    Grazie

    P.S. mi scuso sin d' ora se la domanda e' stata gia' posta

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    nn credo sia possibile ne con ilwww3 ne con xseries !!! del www3 sono sicuro poiche il softwere dialoga con dei server che oltre a reperire le pagime le modificano per adattarle il piu possibile allo schermo del cel ... infatti di solito una pagina con il www3 diventa di pochi kb !!! se qualcun altro sa di piu o magari ho commesso imprecisini lo faccia presente !!! ciao ciao

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    WWW non è altro che un browser (come OperaMini) che funziona solo da cellulare: se vuoi usare il cell come modem devi attivare la naviga3.
    Tra l'altro da parecchi mesi a questa parte non è più necessario cambiare la configurazione... una volta la naviga3 funzionava solo con apn naviga.tre.it, ora funziona anche con apn tre.it.
    Simone ©


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    WWW non è altro che un browser (come OperaMini) che funziona solo da cellulare: se vuoi usare il cell come modem devi attivare la naviga3.
    Tra l'altro da parecchi mesi a questa parte non è più necessario cambiare la configurazione... una volta la naviga3 funzionava solo con apn naviga.tre.it, ora funziona anche con apn tre.it.
    Ecco , questo lo sapevo, ma allora mi spieghi perche io con opera mini(direttamente dal cellulare)se non cambio e lascio apn tre.it pago la connessione?Ho cambiato apn e adesso mi vengono scalate le soglie da naviga tre!!!!!!

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    o eri in roaming oppure segnala l'anomalia.

    ormai anche con tre.it devi utlizzare le soglie di naviga3, a me funziona sempre tutto correttamente.

    controlla via web che descrizione ti ha messo nell'addebito

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Se ho ben intenso con l' offerta WWW3 tramite il riconoscimento da parte di H3G dell' omonimo browser per applicativi mobile si viene tariffati in maniera particolare...vero?

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    o eri in roaming oppure segnala l'anomalia.

    ormai anche con tre.it devi utlizzare le soglie di naviga3, a me funziona sempre tutto correttamente.

    controlla via web che descrizione ti ha messo nell'addebito
    Non non ero in roaming, non appena ho cambiato l'APN in naviga tre, mi è stato scalato regolarmente tutto dalle soglie.
    Ma non è che l'APN non va cambiato solo se si utilizza il cell come modem?Ripeto l'applicazione è opera mini

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Se ho ben intenso con l' offerta WWW3 tramite il riconoscimento da parte di H3G dell' omonimo browser per applicativi mobile si viene tariffati in maniera particolare...vero?
    Certo, se attivi l'offerta WWW è solo con quello che navighi gratis, con qualunque altro browser installato nel cellulare, paghi.

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Certo, se attivi l'offerta WWW è solo con quello che navighi gratis, con qualunque altro browser installato nel cellulare, paghi.
    Capio, ti ringrazio

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Non non ero in roaming, non appena ho cambiato l'APN in naviga tre, mi è stato scalato regolarmente tutto dalle soglie.
    Ma non è che l'APN non va cambiato solo se si utilizza il cell come modem?Ripeto l'applicazione è opera mini
    io la uso solo da telefono e non pag ne' con tre.it ne' con naviga.tre.it

    come ti ho detto verifica il dettaglio costi via web e vedi che voce ti hanno messo a fianco agli importi addebitati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social