Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
naxtor
la mia tentazione è di bloccare firefox sul loro sito con un bel autorefresh ogni 30 secondi senza cache :furious:
se fossimo un bel po', sarebbe una bella mossa per farci notare :incavol:
Questo potrebbe essere considerato un attacco ai sistemi informatici e si rischierebbe anche penalemnte... Chiamare in roaming con TIM vs cell di altri gestori mi sembra un'azione migliore...
-
Citazione:
gas78
Questo potrebbe essere considerato un attacco ai sistemi informatici e si rischierebbe anche penalemnte... Chiamare in roaming con TIM vs cell di altri gestori mi sembra un'azione migliore...
bhe, rischieresti comunque penalmente.
un conto se ti trovi in una zona in cui H3G non prende, altra cosa è volontariamente bloccare su TIM ;)
poi se lo fai perchè nella tua zona la linea cade di continuo e su TIM invece è stabile è un altro paio di maniche
-
Citazione:
veditu
bhe, rischieresti comunque penalmente.
un conto se ti trovi in una zona in cui H3G non prende, altra cosa è volontariamente bloccare su TIM ;)
poi se lo fai perchè nella tua zona la linea cade di continuo e su TIM invece è stabile è un altro paio di maniche
...o perché la batteria ha una durata maggiore in gsm! :)
-
anche io ho la dicitura ma non sono stato rimodulato...quindi sarà solo un errore di sistema...