Cambio piano da SuperTua+ 2005 a super5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Cambio piano da SuperTua+ 2005 a super5

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53

    Predefinito Cambio piano da SuperTua+ 2005 a super5

    Considerando prima le rimodulazioni tariffarie e adesso persino quelle del credito derivante da autoricarica, ho pensato di cambiare piano tariffario in modo da evitare di perdere quello che ho. Fortunatamente pur essendo certo di aver accumulato buona parte del credito da autoricarica nel 2006, fino ad oggi non risulta scorporato in nessun bonus ed è rimasto immutato. Comunque non mi fido più di H3G per cui ho pensato di cambiare tariffa e spendere diversamente il credito che mi è rimasto.

    La mia domanda è questa. Se passo da supertua+ 2005 a super5 il credito residuo derivante da autoricarica mi viene mantenuto?

    Ho la promozione raddoppia l'autoricarica di agosto, il cui bonus mi deve ancora essere erogato. Se faccio il cambio piano dopo l'erogazione del bonus, questo mi viene conservato anche sul nuovo piano?

    Inoltre ho l'opzione gente di 3 offerta attivazione che mi è stata regalata in seguito alle rimodulazioni. Rimane attiva anche questa?

    Per ultimo ho attualmente attiva l'offerta naviga3; se cambio piano viene sospesa o rimane attiva fino alla naturale scadenza dei 30 giorni?
    1 Sim Wind attiva: 328Quando (cessata), 329Easy Wind (cesssata) , 320Wind10UMTS, 347Wind10UMTS(cessata)
    5 Vodafone attive: 380Autoricarica immediata opzione Eurobonus, 346 V. Simply, 348 V. Simply, 340 V. Simply
    3 TIM attiva: 338Tariffa Rossa, 333 Tim Tribù, 328 Sei in Tim

    2 Tre attive: 333SuperTua Più, 393 SuperTua
    Cellulari- Ericsson T65- Motorola V1075
    - SonyEricssonZ800 Ex BLU

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Possibile che nessuno ha fatto il cambio piano?
    1 Sim Wind attiva: 328Quando (cessata), 329Easy Wind (cesssata) , 320Wind10UMTS, 347Wind10UMTS(cessata)
    5 Vodafone attive: 380Autoricarica immediata opzione Eurobonus, 346 V. Simply, 348 V. Simply, 340 V. Simply
    3 TIM attiva: 338Tariffa Rossa, 333 Tim Tribù, 328 Sei in Tim

    2 Tre attive: 333SuperTua Più, 393 SuperTua
    Cellulari- Ericsson T65- Motorola V1075
    - SonyEricssonZ800 Ex BLU

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Beh un po' prestino, lascia passare qualche giorno almeno
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Ciao, ti posso dare risposta certa solo a due punti in quanto erano anche miei dubbi: per quanto riguarda la gd3 attivazione, se passi a super5 la perdi in quanto super 5 nn è compatibile con questa opzione (è compatibile solo con la gd3 a pagamento);poi perderesti anche il credito della promo raddoppia l'autoricarica se effettui il cambio piano prima che lìautoricarica non ti sia stata accreditata. Spero di essere stato abbastanza chiaro, ciao

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Chiarissimi. Grazie mille per le risposte. A questo punto credo che attenderò di consumare almeno prima il bonus!
    1 Sim Wind attiva: 328Quando (cessata), 329Easy Wind (cesssata) , 320Wind10UMTS, 347Wind10UMTS(cessata)
    5 Vodafone attive: 380Autoricarica immediata opzione Eurobonus, 346 V. Simply, 348 V. Simply, 340 V. Simply
    3 TIM attiva: 338Tariffa Rossa, 333 Tim Tribù, 328 Sei in Tim

    2 Tre attive: 333SuperTua Più, 393 SuperTua
    Cellulari- Ericsson T65- Motorola V1075
    - SonyEricssonZ800 Ex BLU

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blunotte77 Visualizza Messaggio
    Chiarissimi. Grazie mille per le risposte. A questo punto credo che attenderò di consumare almeno prima il bonus!

    a quanto ho capito l'importante è che arrivi il bonus. una volta arrivato penso che puoi cambiare tariffa.
    C'è da dire che però con 3 non si sa mai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social