Considerando prima le rimodulazioni tariffarie e adesso persino quelle del credito derivante da autoricarica, ho pensato di cambiare piano tariffario in modo da evitare di perdere quello che ho. Fortunatamente pur essendo certo di aver accumulato buona parte del credito da autoricarica nel 2006, fino ad oggi non risulta scorporato in nessun bonus ed è rimasto immutato. Comunque non mi fido più di H3G per cui ho pensato di cambiare tariffa e spendere diversamente il credito che mi è rimasto.

La mia domanda è questa. Se passo da supertua+ 2005 a super5 il credito residuo derivante da autoricarica mi viene mantenuto?

Ho la promozione raddoppia l'autoricarica di agosto, il cui bonus mi deve ancora essere erogato. Se faccio il cambio piano dopo l'erogazione del bonus, questo mi viene conservato anche sul nuovo piano?

Inoltre ho l'opzione gente di 3 offerta attivazione che mi è stata regalata in seguito alle rimodulazioni. Rimane attiva anche questa?

Per ultimo ho attualmente attiva l'offerta naviga3; se cambio piano viene sospesa o rimane attiva fino alla naturale scadenza dei 30 giorni?