Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
quindi confermate che la Call me sarā quasi impossibile da consumare...
Confermo confermo, sia per esperienza personale, sia perchč cosė m'ha risposto ieri un operatore!
P.S. Pero' che anime pie, ci impediscono di usufruire della Callme ma ci lasciano usare il credito bimestrale.. ma silenzio che se lo vengono a sapere ci eliminano anche quello!
-
La prioritā č:
1) autoricarica bimestrale (maturaz 09/07,scad 30/11/07)
2) credito power a scadenza (maturaz 2006, scad 31/12/07)
3) bonus Call Me (maturaz 08/07, scad 8/11/07).
Quindi l'elemento che stabilisce la prioritā di consumo non č nč il periodo di maturazione e nč la data di scadenza del bonus...:chair:
-
ed e' inutile chiedere al 133.
Io l'ho fatto e si perde solo la pazienza: non vogliono ammettere che le priorita' sono confusionarie, non vogliono correggerle e si inventano solo scuse a caso :(
-
Io Continuo Ad Inviare Sms Ma Rimane Tutto Intatto....
-
prioritā consumo credito esperienza diretta (verificato pochi minuti fa)
1) Ricarica (maturata Settembre, erogata 10/10/07 scade 10/12/07)
2) Call me (maturata AGOSTO, erogata 8/10/07 scade 8/11/07)
"stranamente" nonstante la call me (punto2) l'ho maturata prima e l'hanno erogata prima:
VIENE CONSUMATA DOPO la ricarica ! :furious: :furious: :furious:
forse perche' mediamente gli importi della call me sono + alti e scadono prima?
grazie al cielo non ho subito rimodulazioni sulmi credito 2006 della ST+
3, meglio scappare ne' ??
-
Prioritā consumo credito, anch'io appena verificato:
1) Autoricarica, maturata a settembre, erogata il 05/10/07, scade il 31/10/07 (nel post precedente blade parla di una durata di due mesi effettivi... possibile?)
2) Call me, maturata ad agosto, erogata il 09/10/07, scade il 08/11/07
-
Citazione:
PPL
Prioritā consumo credito, anch'io appena verificato:
1) Autoricarica, maturata a settembre, erogata il 05/10/07, scade il 31/10/07 (nel post precedente blade parla di una durata di due mesi effettivi... possibile?)
no, hai ragione... ho sbagliato a scrivere (scade esattamente il 30/11/2007)
la ricarica č credito bimestrale che scade alla fine del mese successivo l'erogazione... :rotfl:
-
Citazione:
blade_ST+
scade esattamente il 30/11/2007
Come chiedevo in altro thread, possibile che solo nella rimodulazione della Super3 (il mio caso) la scadenza dell'autoricarica sia rimasta il mese solare di erogazione e non quello successivo? La mia scadenza infatti č il 31/10/2007!
-
Siccome non capita MAI che mettano NERO su BIANCO informazioni del genere, perchč non approfittarne per vedere rispettati, almeno in questo caso, i Nostri diritti?
-
Questa mattina ho scoperto invece che gli sms me li scala dalle soglie di gente di 3 anche quelli che invio verso gli altri operatori....mentre per le chiamate erode prima dalla ricarica a scadenza del 30/11