Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 32
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 32 di 41 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

  1. #311
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Ho già chiamato il mio legale e domani ho appuntamento con lui.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #312
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Non è mia intenzione diffendere la 3....
    Ma la 3 mica ha fatto tutto questo senza prima consultare legali e chi di dovere... sicuramente hanno alla mano leggi, i contratti girati verso loro, con intrepretazioni diverse da quelle che possiamo dare noi. Magari per chi ha autoricaricato molto ci può essere quel articolo che parla del uso smoderato di un utenza, al punto di poter causare problemi di servizio... la 3 potrebbe trovare un disservizio e dire che è stata colpa di chi si inviava molti sms... dai ragazzi a sto punto dalla 3 ti puoi aspettare di tutto.. mica stiamo parlando di persone che sono nate ieri (anche se lo sembra) ma cmq a livello legale penso che siano attrezzati...
    secondo me al massimo di può arrivare a fare fare una brutta figura alla 3... più di questo... penso si possa fare veramente poco..

  3. #313
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferox Visualizza Messaggio
    Non è mia intenzione diffendere la 3....
    Ma la 3 mica ha fatto tutto questo senza prima consultare legali e chi di dovere... sicuramente hanno alla mano leggi, i contratti girati verso loro, con intrepretazioni diverse da quelle che possiamo dare noi. Magari per chi ha autoricaricato molto ci può essere quel articolo che parla del uso smoderato di un utenza, al punto di poter causare problemi di servizio... la 3 potrebbe trovare un disservizio e dire che è stata colpa di chi si inviava molti sms... dai ragazzi a sto punto dalla 3 ti puoi aspettare di tutto.. mica stiamo parlando di persone che sono nate ieri (anche se lo sembra) ma cmq a livello legale penso che siano attrezzati...
    secondo me al massimo di può arrivare a fare fare una brutta figura alla 3... più di questo... penso si possa fare veramente poco..
    1) Ho contattato un legale specializzato in telecomunicazioni di uno studio legale prestigioso di una grande città italiana (non posso dirvi ovviamente chi) che conosceva le intenzioni di Tre da mesi. Mi ha detto che la Tre, in assenza di una legge precisa, ha interpretato la legge a modo suo: ciò significa che può avere ragione o torto! Ci vorrà una sertenza del tribunale a decidere.

    2) La tre punta molto sul fatto che il 99% degli utenti si lascerà "rubare" il credito passivamente.

    3) Gli avvocati della Tre non è che siano sti geni del foro che tutti dicono: ultimamente hanno perso una valanga di cause (vedi usim bloccate che hanno visto riassegnarsi il credito al Corecom).

    4) Penso che fino a 5000 euro mensili di ricarica non si possa parlare di abuso, visto che la Tre stessa consente di raggiungere questi livelli di autoricarica mensile (se fosse abuso non lo consentirebbe, ma fisserebbe un limite, esempio, a 100 euro al mese).

    5) Non ci vergogniamo un po' a farci calpestare dalle grandi compagnie telefoniche??? Dobbiamo lottare!

  4. #314
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Arrivato il messaggio...


    hai chiamato il 4940 ??

    spiega il motivo di questa rimodilazione ??

  5. #315
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Probabilmente avranno assunto legali che si son laureati facendo la raccolta punti...
    Logico che ci stanno anche provando enunciando il fatto che in mancanza di parole esplicite tendano ad interpretare la legge a modo loro...
    Sta di fatto che se qualche anno fa le autoricariche non erano cosi consistenti e le rimodulazioni venivano passivamente subite dai clienti o passavano del tutto inosservate oggi lo scenario è molto ma molto diverso, con clienti che la sanno lunga e gestori che ci devono provare.
    Considerando che si parla sostanzialmente di parecchi euro (o servizi) che andranno in parte in fumo muoversi nei confronti di 3 è doveroso....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #316
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    ragazzi chi ha visto striscia la notizia??

    la puntata di stasera era offerta da Tre ahahah

    se si adirà per vie legali sarò il primo ad unirmi... ditemi solo come ^__^

  7. #317
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    arrivato sms anche me...sempre+ schifato.....
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  8. #318
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Il fatto sta che come al solito i 30 giorni di preavviso se li sono dimenticati assolutamente. Quindi sono già in fallo con questa mossa... in aggiunta ultimamente fanno troppi casini, troppe rimodulazioni.... ed i clienti scapperanno ovviamente!

    Ma non avete capito perchè stanno facendo questa mossa?


    1) In tal modo il credito diventa BONUS e quindi non si può più chiedere indietro in caso di recesso o di passggio ad altro gestore!

    Semplicissimo.... tanti di voi si chiedevano se sarebbe stato possibile trasferire il credito derivato da autoricarica... facendo così TRE vi ha segato le gambe.

    In ogni caso.... un autogol pazzesco

    TRE si è bruciata ogni fiducia da parte dei clienti!

  9. #319
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    30 giorni? Il messaggio informativo è arrivato 10 ore dopo la rimodulazione del credito, prendere o lasciare...
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  10. #320
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma infatti era quello che indicavo.... come al solito i 30 giorni se li sono scordati assolutamente

    Alla faccia di ogni regola civile.


    P.S: cominciate a trasferire i numeri ad altro gestore... vedrete che quando la clientela inzierà a scendere capiranno che si sono messi il cappio da soli. Lasciateli fare.... si stanno autodistruggendo.

    E vedrete, il roaming con TIM non sarà rinnovato e ci troveremo senza copertura, oramai me lo aspetto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social