Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

  1. #201
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Mi sono appena collegato al forum e ....

    Mi sono precipitato a controllare il credito delle mie 2 utenze ricaricabili, una con credito 100 euro e l'altra con 600 euro.
    Ma (per ora) tutto è come prima, cioè senza scadenza...

    Con che criterio stanno spostando il credito?

  2. #202
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    stanno per fallire... questa mossa cosi' scorretta nasconde una situazione economica sull'orlo del tracollo... purtroppo...
    ho questo terrore pure io... come può una azienda che punta alla borsa e/o alla sua vendita rovinare in così pochi mesi la sua reputazione andando ad attaccare proprio lo zoccolo duro degli utenti?
    Le rimodulazioni, il gioco finanziario delle reti (vendita + successivo noleggio), le voci della vendita, l'attuale rimodulazione del credito dell'autoricarica a chi ha un credito a 3-4 zeri... forse sono tutti fenomeni casuali non legati tra di loro... ma a pensar male spesso ci si azzecca!
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

  3. #203
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    grazie.

    il decreto Bersani con questa rimodulazione non c'entra una mazza!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #204
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    stanno per fallire... questa mossa cosi' scorretta nasconde una situazione economica sull'orlo del tracollo... purtroppo...
    penso proprio che sia così.

    L'operatore al 4940 mi ha detto che in base alla legge Bersani il solo credito effettivamente acquistato non ha scadenza, mentre il bonus scade. Quando ho insistito facendogli notare che la ST+ non faceva distinzione tra credito derivante da autoricarica e credito effettivamente acquistato (che infatti convergevano fino a questa mattina nell'unica voce "credito residuo"), ha preso un po' tempo e poi ha buttato giù.
    Penso abbiano solo una rispostina scarna preconfezionata, e poi non sanno che altro dire.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  5. #205
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Mail appena inviata (e ne sono fiero):
    Con le modifiche abusive di oggi relative al traffico autoricaricato trasformato senza consenso in "traffico a scadenza" mi auguro la Vostra MERDOSA società fallisca miseramente entro il 31 Dicembre, in modo tale da recuperare il mio CREDITO A SCADENZA sotto forma di EURO.

    Sarei felice di trovare tutti Voi, a partire da Vincenzo Novari fino alla donna dell pulizie di ogni Call Center, a chiedere l'elemosina davanti al semaforo che separa la mia abitazione dal posto di lavoro.

    Vi informo inoltre che, da oggi e finchè non esaurirò il bonus a scadenza (anche a patto di dover passare nottate insonni), consumerò tutto il mio BONUS A SCADENZA, ricaricandomi le sim di altri gestori (anche Wind risulta essere più corretta di Voi), bloccando il mio telefono in modalità 2G su rete TIM (il che comporta COSTI PER VOI), e a credito esaurito migrando tramite MNP al gestore miglior offerente.

    Cordiali saluti, Vostro cliente (pentito) dal 3 Luglio 2003.

  6. #206
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Questo tipo di ulteriore modifica intaccherà -per essere schietti- solo quelli che hanno stoccato lautissime quantità di bonus (cifre a tre e quattro zeri) nel corso dell’anno 2006 (dico “laute” perché altrimenti nel corso dei primi 10 mesi dell’anno sarebbe stato auspicabile finirle) e che prevedevano di chiamare gratis per tanto tempo ancora.
    da altro sito.
    Mi sembra che questa frase esprima bene il mio pensiero nei confronti di quelli che hanno credito a 4 cifre!

  7. #207
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Il decreto bersani non pone limiti di scadenza per il credito acquistato.
    Per quello autoricaricato valgono le condizioni contrattuali che NON PREVEDEVANO scadenze!!!!

  8. #208
    Partecipante Super L'avatar di Wallietallie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Siano 3, 4 o 5 cifre, non possono arrogarsi il diritto di poter fare modifiche contrattuali unilaterali senza preavviso!

    Lo scopo è unico. Se avessero attuato una nuova rimodulazione a norma di legge, con i 30 giorni di preavviso, non avrebbero potuto far altro che rimborsare PER INTERO IN CONTANTI tutti i crediti di coloro che non avessero accettato tale rimodulazione.

  9. #209
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio
    Mi sembra che questa frase esprima bene il mio pensiero nei confronti di quelli che hanno credito a 4 cifre!
    Finchè la gente ricaricava da TUTTE LE FONTI possibili e immagini gli è andato bene, dopo no?

    Penso che CHIUNQUE (o quasi) avesse quel genere di tariffe, ne abbia approfittato.

    La persone più corretta al mondo che conosco, MIA MADRE, con la TuaMatic (perchè la tariffa lo prevedeva e nessuno lo proibiva), godeva a raggiungere la soglia di 60 € mensili facendosi chiamare.

    Diciamo che il problema è stato di H3g ad introdurre le autoricariche più alte del mercato per accaparrarsi clienti, e non dei clienti stessi che utilizzavano TUTTE LE RISORSE POSSIBILI per accumulare i crediti (ora bonus) previsti dalle loro INGANNEVOLISSIME offerte.

    E non digerisco chi di voi si mette a fare il MORALISTA. Sfido chiunque ad aver accumulato almeno 2 cent di autoricarica con 3 senza utilizzare "sotterfugi".

    "Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra"... Disse qualcuno incosapevole delle autoricariche 3 2007 anni fa...

  10. #210
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wallietallie Visualizza Messaggio
    Eh no, caro mio.

    H3G ha partecipato ad una gara pubblica per acquisire LICENZA DI TELEFONIA DI 3 GENERAZIONE..... non è affatto come dici tu

    A questo punto puoi dirmi anche che H3G sia una merceria, visto che tra le altre cose vende anche brillantini
    Lasciamo perdere cosa a fatto h3g o cosa voleva fare o cosa la gente pensa che faccia come op. telefonico.

    La REALTA e che sono forti su 1 cosa , cioe mobile net.
    Il resto del loro opperato e talmente relativo e halucinante che sembra uno colpo del destino sulla testa dei utilizatori-sfigati pecatori.

    "Spero di essere stato exhaustivo"--YODA , Star Wars

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social