Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 40
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 30363738394041 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

  1. #391
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Rocchetta Sant'Antonio (FG)
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Non so voi, ma io mi trovo questa voce molto divertente sul mio dettaglio delle chiamate

    04/10/2007 08:44:32 Azzeramento credito residuo 2511.09 0.0 Inviato

    Dal lato mio ho già provveduto a mandare 2 fax con serie minaccie alla tre. Il secondo l'ho inoltrato anche al numero di fax dell'AGCOM.

    Consiglio di mandarlo tutti all'AGCOM al numero 0817507616. Se vedranno arrivare 10000 fax sullo stesso motivo sicuramente avvieranno un'indagine sulle porcate che tre ha fatto...
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

  2. #392
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    scusate ma , per le sim incriminate, avevate mandato il famoso sms con scritto SI al 48399 ??
    al momento no,io ho inviato l sms ,a ma ho tutto regolare,ce anche da dire che il mio credito è stato restituito dopo la storia degli 899,quindi tutto del 2007...

    edit:nel mio caso l sms parlava solo della promo di agosto....

    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  3. #393
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Aggiungo che tale credito a scadenza ha la priorità di consumo su altri eventuali bonus presenti, l'ho notato questa mattina quando ho inviato 3 sms, anzichè erodermi il credito che mi è stato restituito il 28/09 dalla promo "Triplica la tua autoricarica con gli MMS", che vale 30 giorni, hanno iniziato a decurtare il tutto dal "Credito a scadenza" e sono ormai certo che sarà prioritario anche sul famoso credito della "Call Me" che deve esserci restituito in questi giorni.
    Tutto calcolato....
    Oramai quando non è possibile accedere al portale per manutenzione non vuol dire che stanno implementando nuovi servizi....ma nuove inculate....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #394
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Una curiosità: c'è qualcuno che aveva MENO di 1000 euro di credito e a cui non è stata fatta questa suddivisione tra credito a scadenza e credito normale?

    Io avevo 1250 euro di credito e sono stato colpito dalla sciagura: mia moglie ne ha 990 e da lei è ancora tutto OK (sia al 4330 che sul sito).

    Non è che hanno filtrato chi aveva + di 1000 euro? O è solo che stanno procedendo a scaglioni ed è solo questione di tempo?
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  5. #395
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Una curiosità: c'è qualcuno che aveva MENO di 1000 euro di credito e a cui non è stata fatta questa suddivisione tra credito a scadenza e credito normale?

    Io avevo 1250 euro di credito e sono stato colpito dalla sciagura: mia moglie ne ha 990 e da lei è ancora tutto OK (sia al 4330 che sul sito).

    Non è che hanno filtrato chi aveva + di 1000 euro? O è solo che stanno procedendo a scaglioni ed è solo questione di tempo?
    le mie 2 sim sono ancora intatte, entambe con circa 700 euri caricati sia nel 2006 che nel 2007

  6. #396
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    si e' letto di gente sotto i mille euro che sono stati colpiti quindi non e' quello.

    in ogni caso anch'io:

    660euro
    890euro
    350euro

    e miei conoscenti tutti tra i 400 e 600

    siamo tutti salvi, ci tocchera' l'anno prossimo da quanto ho capito

    pero' probabilmente le autoricariche del 2006 le ho fatte tutte fuori, sara' per quello.

  7. #397
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    sarebbe importante capire sulla base di quale criterio hanno fatto questa rimodulazione...e chefine farà il credito accumulato nel 2007...


    se anche questo avrà scadenza sarebbe opportuno che la comunicassero giò da adesso...

  8. #398
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furiouscrow Visualizza Messaggio
    sarebbe importante capire sulla base di quale criterio hanno fatto questa rimodulazione...e chefine farà il credito accumulato nel 2007...


    se anche questo avrà scadenza sarebbe opportuno che la comunicassero giò da adesso...
    La speranza è quello che lameno possa scadere a dicembre 2008, ma vedendo come si comportano questi pagliacci, chissà se il primo gennaio non diranno che tutto il credito dovrà essere usato entro il 31 gennaio!

  9. #399
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    PAZZESCO!!!

    Ho 38 € di bonus da consumare entro 30 gg per la promo "triplica l'autoricarica per gli mms", e sta erodendo il credito traformato in credito a scadenza!

    Ma che significa, che quei 38 € li dovrei perdere?

    E la priorità nell'erosione dei bonus?

    Sulla mia usim ho presente del credito bonus relativo alla promozione "triplica l'autoricarica per gli mms", che ha validità 30 giorni dall'erogazione.

    Per quale assurdo motivo le chiamate che da stamattina sto effettuando, col telefono forzato in roaming 2g tim (al fine di farvi rimpiangere le vostre infelici scelte), al fine di erodere ed azzerare il mio credito (sia quello maturato nel 2006 e da voi abusivamente trasformato in "credito a scadenza", sia il credito standard) e passare ad altro operatore, stanno intaccando il "credito a scadenza" e non il bonus della promozione sopra citata che ha "durata inferiore"?

    Pretendo una risposta sensata altrimenti, dati alla mano, provvederò (come altri milioni di clienti da ieri) a mettere la pratica in mano al mio legale.

    Distinti saluti, Blue

  10. #400
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio

    Ma che significa, che quei 38 € li dovrei perdere?
    Esatto perché questo famigerato bonus con scadenza 31.12.2006 è stato accumulato prima di quello della promo "triplica l'autoricarica per gli mms".
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social