Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 39
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 2935363738394041 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

  1. #381
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Vorrei fare un piccolo appello per chi ha deciso di trasferire tutto il credito su pieno wind, non esageriamo perchè non vorrei che wind si trovasse "costretta" a sopperire pieno wind, per qualcosa di buono che abbiamo teniamocelo stretto...
    dato che wind ci guadagna perchè dovrebbe eliminarlo? anzi, penso che arriveran diversi soldini a wind dato che da quel che ho capito sono in tanti a farlo
    Kimi the best!

  2. #382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    non i consumatori che si augurano a gran voce il fallimento dell'azienda, magari

    anche il fallimento della Vodafone??

  3. #383
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    mi pareva si volesse fare un discorso generale comunque si', altrove ho letto anche cose di questo genere su vodafone quando han segato diverse sim vodafone revolution...
    stiamo andando ot.
    se i consumatori si uniscono ai lavoratori trattati come limoni (che sia vodafone, tre o altro conta il giusto) nella protesta e' un conto, se devo sentir parlare di "duro lavoro", di "scendere in piazza" o di "speriamo che l'azienda fallisca" e' un altro.
    Non mi dispiacerebbe se anche wind e tre si decidessero finalmente a inserire la clausoletta sui limiti delle chiamate che hanno vodafone e tim, forse sarebbe gia' sufficiente a far calmare i bollenti spiriti di parecchi.

  4. #384
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio


    lo so che vado OT, ma lo sapete che stamattina i dipendenti vodafone sono in piazza perche' rischiano una pesante e pericolosa esternalizzazione?

    dai, cerchiamo di usare termini piu' consoni al problema, che se no ci si rende solo ridicoli.

    Ognuno lotta per difendere i propri diritti. Così come i dipendenti Vodafone devono scendere in piazza per difendere i propri, noi dobbiamo scendere in piazza per difendere i nostri diritti. Io sono solidale con i dipendenti Vodafone, ma se mi mettessi a scendere in piazza con tutti quelli che manifestano non lavorerei mai! Ripeto: è giusto che ognuno porti in piazza i propri diritti!!!!! I dipendenti Vodafone vanno per i loro, noi andiamo per i nostri diritti!

  5. #385
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Io mi ritiro dalla discussione ...potrei dire delle cattiverie.
    uso il metodo Winston Smith!

    Beato chi non aveva il telefonino!:chair:


  6. #386
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    in questo momento tutto regolare....
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  7. #387
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    Io mi ritiro dalla discussione ...potrei dire delle cattiverie.
    quoto, se dicessi fino in fondo cosa penso verrei bannata a vita

  8. #388
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Stamane ripensando a questa vicenda l'ho impropiamente associata ad una vicenda di un paio d'anni fa che sicuramente ricordate: Fiorani & C. furono accusati di aver prelevato dei soldi dai conti correnti dei clienti defunti (e non solo).


    L'italia è decisamente la terra dei cachi....in altre nazioni stamane i dirigenti della TRE si troverebbero in gattabuia e invece da noi rilasciano interviste.


    Scherzi a parte fossi in voi non mi arrabierei più di tanto, consumerei il mio credito e passerei ad altro operatore.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #389

    Predefinito

    Che facce da c@##o!Appena mi arriva l'sms faccio subito la super 5 e tutto il credito finisce sulla mia vecchia autoricarica 300, lunica chenon mi ha mai tradito.

  10. #390
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plissken Visualizza Messaggio
    Che facce da c@##o!Appena mi arriva l'sms faccio subito la super 5 e tutto il credito finisce sulla mia vecchia autoricarica 300, lunica chenon mi ha mai tradito.
    Attento che la super5 ti da solo 1000 minuti/mese... quindi da qui a fine anno sono solo 150 euro!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social