Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 27
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

  1. #261
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio

    Mi sento veramente una mer*, dopo due anni di duro lavoro ad accumulare un po' di soldi per starsene tranquilli qualche anno, vedersi prendere in giro così è davvero dura!
    Vabbè, io non voglio entrare nel merito della questione, perchè non conosco la situazione personale, ne il motivo per cui parli così.
    Però capite che a leggere queste cose, se poi parto con le mie filippiche, un po' di giustificazione ce l'ho.

    Perchè tanto ho il sospetto che i motivi per cui alcuni (non tutti) hanno accumulato, e stato esattamente quello scritto sopra.

    Poi, siccome è tutto lecito, e non c'è scritto da nessuna parte che non si può fare, non sta scritto nemmeno da nessuna parte che Tre è una società per fare soldi.
    E' una società di servizi, non di risparmio, non di investimento, non di accumulo...

    Se le cose si chiamano in un certo modo, un motivo c'è, di solito i nomi non si danno a caso. Quindi le contromosse pr quanto raffazzonate o sbagliate, o per quanto siano autentici soprusi (come nel caso specifico), è evidente abbiano un motivo di esistere... giustificabile o meno, ma il motivo c'è, ed è proprio questo.

    Che Tre è lì per dare servizi, non soldi o lavoro...

    ed ecco che allora è vero che il sopruso di Tre, risponde comunque ad un abuso.... abuso di intenti, abuso ideologico...
    Chiamatelo come volete, usate un nome più soft, o con un giro di parole, ma se uno "usa" Tre per fare soldi con un duro lavoro, anzichè avere in cambio servizi ad un certo prezzo (alto, basso, medio, nullo, questo non importa), non la "usa" per quello per cui è nata, e quindi ne "abusa"...

    quando ho tempo, cerco dal latino il significato etimologico della parola "ab-usare"...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  2. #262
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    PROPOSTA SERIA (non IRONICA!): Ci incontriamo tutti a Napoli davanti alla sede dell'AGCOM. Ci incateniamo tutti quanti là e non ce ne andiamo fino a quando il presidente dell'AGCOM e il ministro Bersani non ci daranno ascolto! Ci vogliono soluzioni estreme. Se la Tre vuole fallire, allora la faremo fallire noi, ma almeno non ci avranno preso per il c*lo!

    Io non voglio i soldi, sia chiaro, ma solo il mio credito! Sono due anni che mi alzo alle 6,30 di mattina per mandarmi gli sms prima di andare a lavoro. Se avessi saputo dei giochetti di tre, sarei stato a dormire di più invece di ...

  3. #263
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Vabbè, io mi ritiro...
    Siete troppo oltre per i miei gusti.

    Mi spiace Andrea non ce la faccio... di fronte a questo, pretese di fallimento incluse, con chi dall'altra parte mi incalza con il concetto di solidarietà, io non ce la faccio...
    Siete troppo oltre per le mie forze...

    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  4. #264
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Non vale, anche tu non sei più l'AndreA di una volta....
    Avresti bannato per molto meno, un tempo...
    glielo dico sempre che sta invecchiando

  5. #265
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Non capisco perchè attaccare winston, che ha diritto di parola come tutti qui dentro, per aver fatto delle affermazioni (che io condivido). Il problema sono gli autoricaricatori di professione e l'ingiusta decisione di 3 di fare piazza pulita anche di chi, magari, accumulava credito onestamente. Evitiamo di lapidare chi non c'entra nulla
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  6. #266
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio

    Mi sento veramente una mer*, dopo due anni di duro lavoro ad accumulare un po' di soldi per starsene tranquilli qualche anno, vedersi prendere in giro così è davvero dura!
    non te l'ha ordinato il medico questo 'duro lavoro'. Credo sia molto più grave il licenziamento di un operaio per fallimento della sua azienda che il perdere il 'preziosissimo credito' di una sim ricaricabile. Non trasformiamo un episodio negativo ma marginale in un affare di Stato, come sembra stia diventando per qualche utente di mondo3
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  7. #267
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Gli autoricaricatori di professione (e io no sono certo tra questi) sono quelli che hanno fatto entrare denaro a palate nelle casse di 3.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  8. #268
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18

    Predefinito

    stessa cosa 800 euro di credito, passato a bunus fino al 31/12/07 chist so pazz!!
    Se vuoi essere libero devi lottare con te stesso

  9. #269
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Quindi tra chi ha accumulato 1 euro e chi 10 mila nel 2006 non c'è differenza?Segano a tutti?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  10. #270
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Quindi tra chi ha accumulato 1 euro e chi 10 mila nel 2006 non c'è differenza?Segano a tutti?
    esatto, il criterio è questo.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social