ancora?? la smettiamo con questo tipo di post per cortesia???
Visualizzazione Stampabile
direi che si è perso gia da un po!
Ormai non si distingue piu tra problemi seri e la rimodulazione :LOL:
Si desidera andare in piazza anche per le rimodulazioni ormai!
Non ho detto la mia in 13 pagine.
Concordo sulla protesta relativa al modo in cui 3 ha applicato questa rimodulazione ma non condivido tutta questa rabbia e credo che bisogna ritornare in carreggiata.
Attendiamo piuttosto le repliche ai primi movimenti delle autorità e delle unioni dei consumatori.
i dipendenti Vodafone per portare a casa con questa mobilitazione qualche garanzia in più sul loro futuro hanno anche bisogno del sostegno dei consumatori.
il problema Reale è che le aziende, in questo caso di telefonia, sfruttano i lavoratori esternalizzando oppure appaltando il servizio Clienti (133,190 ecc..) a delle ditte esterne da un lato e fottono i clienti con manovre truffaldine dall' altro: dalle pubblicità ingannevoli alle "rimodulazioni"
non i consumatori che si augurano a gran voce il fallimento dell'azienda, magari :)
mi pareva si volesse fare un discorso generale comunque si', altrove ho letto anche cose di questo genere su vodafone quando han segato diverse sim vodafone revolution...
stiamo andando ot.
se i consumatori si uniscono ai lavoratori trattati come limoni (che sia vodafone, tre o altro conta il giusto) nella protesta e' un conto, se devo sentir parlare di "duro lavoro", di "scendere in piazza" o di "speriamo che l'azienda fallisca" e' un altro.
Non mi dispiacerebbe se anche wind e tre si decidessero finalmente a inserire la clausoletta sui limiti delle chiamate che hanno vodafone e tim, forse sarebbe gia' sufficiente a far calmare i bollenti spiriti di parecchi.
Ognuno lotta per difendere i propri diritti. Così come i dipendenti Vodafone devono scendere in piazza per difendere i propri, noi dobbiamo scendere in piazza per difendere i nostri diritti. Io sono solidale con i dipendenti Vodafone, ma se mi mettessi a scendere in piazza con tutti quelli che manifestano non lavorerei mai! Ripeto: è giusto che ognuno porti in piazza i propri diritti!!!!! I dipendenti Vodafone vanno per i loro, noi andiamo per i nostri diritti!
Io mi ritiro dalla discussione:surrender ...potrei dire delle cattiverie.:wall:
uso il metodo Winston Smith! :LOL:
Beato chi non aveva il telefonino!:chair:
in questo momento tutto regolare....
Stamane ripensando a questa vicenda l'ho impropiamente associata ad una vicenda di un paio d'anni fa che sicuramente ricordate: Fiorani & C. furono accusati di aver prelevato dei soldi dai conti correnti dei clienti defunti (e non solo).
L'italia è decisamente la terra dei cachi....in altre nazioni stamane i dirigenti della TRE si troverebbero in gattabuia e invece da noi rilasciano interviste.:rotfl:
Scherzi a parte fossi in voi non mi arrabierei più di tanto, consumerei il mio credito e passerei ad altro operatore.
Che facce da c@##o!Appena mi arriva l'sms faccio subito la super 5 e tutto il credito finisce sulla mia vecchia autoricarica 300, lunica chenon mi ha mai tradito.