Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 41 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

  1. #11
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    La mia usim è il mio numero principale da anni, non faccio giochetti nè altro, non ho attive promozioni eccetto la naviga3.

    Facendo un giretto su telnet ho notato che è una situazione diffusa, non siamo pochi.

    Attendiamo i risvolti della vicenda
    Leopard inside

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    non è che stanno implementando il servizio trasformando l'autoricarica in bonus?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    non è che stanno implementando il servizio trasformando l'autoricarica in bonus?
    Quell'autoricarica è antecedente a settembre 2006...mi sembra strano

    Forse hanno sostituito i VIC-20 con gli 086 che gestiscono diversamente il credito
    Leopard inside

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    non è che stanno implementando il servizio trasformando l'autoricarica in bonus?

    Non credo, perché il credito non è finito né nell'autoricarica bimestrale nè il "altri crediti"... e poi perché 2 usim segata e una regolare? Avevano piu o meno tutte lo stesso credito

  5. #15

    Predefinito

    Confermo, anche a me è stato prosciugato quasi del tutto il credito.Ho chiamato il 133 e mi è stato detto di richiamare domani poichè non hanno i tabulati delle chiamate effettuate in data odierna...cosa fare?

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Stesso problema. Più di 2000€ spariti!

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Questi sono fuori!!!!

  8. #18

    Predefinito

    ragazzi chiamate il 133 ...a me hanno risposto che non ci sono stati casi segnalati in mattinata e che sono l'unico che ha chiamato.....confermate?

  9. #19
    wizard75
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila66 Visualizza Messaggio
    Confermo, anche a me è stato prosciugato quasi del tutto il credito.Ho chiamato il 133 e mi è stato detto di richiamare domani poichè non hanno i tabulati delle chiamate effettuate in data odierna...cosa fare?
    Ho appena chiamato anch'io... stessa risposta

    Comunque non mi ha addebitato la chiamata (che consolazione) e ha segnalato... vedremo. Ho anche mandato mail

  10. #20

    Predefinito

    in questo momento anche sull'altra scheda mi è stato prosciugato quasi del tutto.....ma cosa sta succedendo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social