Visualizzazione Stampabile
-
La mia usim è il mio numero principale da anni, non faccio giochetti nè altro, non ho attive promozioni eccetto la naviga3.
Facendo un giretto su telnet ho notato che è una situazione diffusa, non siamo pochi.
Attendiamo i risvolti della vicenda :thumbdown
-
non è che stanno implementando il servizio trasformando l'autoricarica in bonus?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
non è che stanno implementando il servizio trasformando l'autoricarica in bonus?
Quell'autoricarica è antecedente a settembre 2006...mi sembra strano:whistling
Forse hanno sostituito i VIC-20 con gli 086 che gestiscono diversamente il credito :rotfl:
-
Citazione:
veditu
Non credo, perché il credito non è finito né nell'autoricarica bimestrale nè il "altri crediti"... e poi perché 2 usim segata e una regolare? Avevano piu o meno tutte lo stesso credito :incavol::incavol::incavol:
-
Confermo, anche a me è stato prosciugato quasi del tutto il credito.Ho chiamato il 133 e mi è stato detto di richiamare domani poichè non hanno i tabulati delle chiamate effettuate in data odierna...cosa fare?
-
Stesso problema. Più di 2000€ spariti!
-
-
ragazzi chiamate il 133 ...a me hanno risposto che non ci sono stati casi segnalati in mattinata e che sono l'unico che ha chiamato.....confermate?
-
Citazione:
aquila66
Confermo, anche a me è stato prosciugato quasi del tutto il credito.Ho chiamato il 133 e mi è stato detto di richiamare domani poichè non hanno i tabulati delle chiamate effettuate in data odierna...cosa fare?
Ho appena chiamato anch'io... stessa risposta
Comunque non mi ha addebitato la chiamata (che consolazione) e ha segnalato... vedremo. Ho anche mandato mail
-
in questo momento anche sull'altra scheda mi è stato prosciugato quasi del tutto.....ma cosa sta succedendo?